[GUIDA] unire parti dei file scaricati

in vari modi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,580
    Location
    Nettuno (RM)

    Status
    Offline
    Ho fatto questa guida perkč all' inizio ankio avevo problemi nel capire come unire le varie perti dei giochi o film che mi scaricavo.
    Ci sono vari modi a seconda del tipo di file:

    1) se nelle parti del file che vi siete scaricate ci sono dei file rar, aprite il rar e dovreste trovare un file (ISO, per i giochi, o AVI, per i film) ed estraete questo file dove volete. Avrete il file completo perkč ve lo unisce in automatico.

    2) se le parti del file ke vi siete scaricati sono in formato .000, .001, .002, .003, ecc ecc... dovrete usare il programma "hjsplit" scaricabile da QUI. Dopo di ke aprire il programma e andare su "join" e selezionare la parte .000 e una directory di uscita (cioč dove volete far andare il file unito).

    3) se le party del file ke vi siete scaricati sono in formato .rar.0, .rar.1, .rar.2, ecc ecc... dovete usare il programma "hacha" scaricabile da QUI. Aprire il programma, selezionare "pegar" e poi selezionare il file .0 es: "nome-file.rar.0. Il file e pronto.


    Se avete dubbi nn esitate a scrivere e io (o qualcun'altro) vi risponderň il prima possibile.

    Edited by .::EdwardErlic93::. - 27/8/2010, 21:03
     
    Top
    .
  2. .andrew94.
     
    .

    User deleted


    non funziona il download di hatcha
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,580
    Location
    Nettuno (RM)

    Status
    Offline
    modificato download hacha
     
    Top
    .
  4. FedeSsL_The KinG Of xD
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
3 replies since 1/10/2009, 12:27   718 views
  Share  
.