Alcuni trucchi durante le gare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::EdwardErlic93::.
     
    .

    User deleted


    Turbo in partenza dopo un fuoripista
    Una volta che finite fuori dalla pista, per esempio in acqua o da altre parti, mentre verrete posizionati sul tracciato premete il pulsante 2 non appena il vostro kart tocca terra per ottenere un turbo provvisorio.

    Partenza veloce
    Non appena comincia il semaforo della partenza, attendete che si spengano i primi due Start quindi premete il pulsante 2. In pratica dovete premere quanto il secondo Start è ancora visibile ma sta per scomparendo. Col giusto tempismo brucierete i vostri rivali in partenza.

    Evitare il POW
    Per evitare l'effetto del POW bisogna continuare a fare il trick/impennata | usare il tasto per la derapata (fa un piccolo salto) | basta scuotere il wii wheel quando il conteggio arriva a due, facendo cosi un solo giro al posto di tre e appena terminato di ripartire alla massima velocità

    In Mario Kart Wii ci sono tanti modi per guadagnare secondi e saltare al primo posto, prima che i nostri sfidanti si accorgano che hai fatto il furbo.

    Outlet Cocco

    In grandi centri commerciali ci sono tante vie alternative che puoi prendere per risparmiare tempo.
    Innanzitutto assicurati di prendere la scala mobile che vada nella direzione giusta. Dopo la prima scala mobile, svolta a destra dove troverai una comoda scorciatoia. Se non possiedi il Fungo scatto dovrai restare nel vialetto, se invece lo possiedi puoi accorciare ancora di più il tragitto passando dalla porta del negozio

    Pista Snowboard DK

    Una scorciatoia che richiede un Fungo scatto, consigliata solo ai piloti coraggiosi. Mentre scendi dalla montagna e procedi a scossoni tra gli spazi innevati pieni di rampe, vedrai una curva a gomito davanti a te.
    La curva ti offre la possibilità di raccogliere uno strumento ed eseguire un’acrobazia di potenziamento della velocità.
    Svolta a destra immediatamente dopo la fine della barriera protettiva e usa il Fungo scatto per saltare sopra la gola.

    Circuito di Daisy

    Questa scorciatoia ben nascosta creerà una certa distanza tra te e i tuoi sfidanti più vicini. Dopo aver superato la prima grande curva a destra, continua a svoltare a destra verso l'edificio sull'angolo. Vedrai un piccolo passaggio. Attraversalo, sali le scale, passa sul potenziatore di velocità e dovresti balzare al primo posto.

    Punta Koopa

    Ti divertirai un mondo ad arrampicarti per i sentieri di montagna e ad attraversare le rapide del fiume di Punta Koopa, ma per rendere il tutto ancora più veloce, segui questi consigli. Quando sei nelle acque che attraversano il percorso (sia in superficie che nella sezione del tunnel di vetro) puoi sfruttare la corrente per aumentare la velocità. Se hai un Fungo scatto, salta fuori dal fiume poco prima di scendere giù nel tunnel sotterraneo ed usa il fungo per accelerare la traversata del terreno che sta dietro al grande Guscio rosso. Ti ritroverai in pole position, a tutto gas verso la vittoria.

    Rovine Desertiche

    Questo percorso è il paradiso delle scorciatoie! Con una bella scorta di Funghi scatto puoi evitare di perdere tempo in pista prendendo una scorciatoia fuori strada. Un esempio è l'area sabbiosa dietro la grande statua di Yoshi, ma ce ne sono tanti altri. Un altro buon consiglio è usare la sabbia che si accumula nelle rovine del tempio durante la corsa come rampa per eseguire delle acrobazie. Come per ogni circuito, ci sono tante altre parti dell'ambientazione che possono essere usate come rampe. In questo caso, le colonne che cadono in pista mentre corri sono ideali per fare delle acrobazie.

    Autostrada lunare

    Qualsiasi cosa che per una manciata di secondi ti porti via dal caos della trafficatissima Autostrada lunare fa al caso tuo! Troverai una scorciatoia dirigendoti a sinistra al primo angolo del percorso. Vedrai un paio di strumenti contro il muro, ma se li oltrepassi ed eviti la barriera in cima all'argine, ti ritroverai su una piccola piattaforma che taglia via una sezione della strada. Qui troverai anche un altro strumento. Poi tornerai in strada.

    Miniera d'oro di Wario

    Rimanere in pista è già una grande sfida nella Miniera d'oro di Wario, quindi qualsiasi cosa serva a darti un vantaggio rispetto agli avversari è ben accetta. Quando arrivi al tratto di percorso con i carrelli serpeggianti, segui il binario finché puoi sulla sinistra e scoprirai una grotta segreta piena di strumenti e potenziatori di velocità. E se davvero vuoi guadagnare più secondi possibili, esegui un trucco sulla prima rampa tipo half-pipe del percorso. Otterrai la velocità necessaria per portarti avanti. Non è molto, ma qui conta ogni secondo!

    Pista degli aceri

    I percorsi fuori strada della Pista degli aceri ti faranno pensare alle varie possibilità offerte per kart e moto. Per la prima volta, la varietà di veicoli offerti include i kart fuoristrada fatti a posta per resistere a tutto. Indipendentemente dal kart che scegli, le repentine curve della Pista degli aceri sono l'ideale per derapare e accumulare potenziatori di velocità, irraggiungibili con le moto. Certo, le moto permettono di impennare ed è difficile resistere a questa tentazione. Indipendentemente da cosa scegli di guidare, un buon consiglio nella Pista degli aceri è di dirigerti all'estrema sinistra o all'estrema destra del percorso non appena superi la rete rimbalzante nel rettilineo finale. Così troverai alberi cavi con potenziatori di velocità studiati per darti un vantaggio. Ricorda anche che quei mucchi di foglie sparsi qua e là coprono degli strumenti, perciò passandoci sopra potresti trovare un Fungo scatto.

    La velocità che ti serve

    I Funghi scatto sono un ottimo aiuto per potenziare la velocità durante la gara, ma se vuoi diventare un vero campione è fondamentale sapere quando vanno usati!

    Guida ai Personaggi

    Come tutti sanno i personaggi di Mario Kart hanno nella loro classe di peso la principale differenza,oltre a queso esistono delle piccole differenze anche tra personaggi appartenenti alla stessa classe di peso,eccole:

    Baby Mario:Pes+3 Man+2
    Baby Luigi:Vel+2 Pes+3
    Baby Peach:Vel+1 Pes+2 Acc+1 Man+1
    Baby Daisy:Vel+2 Pes+2 Tur+1
    Toad:Acc+2 Der+2
    Toadette:Vel+1 Fuo+2
    Koopa:Man+1 Tur+2
    Tartosso:Acc+1 Der+1 Tur+2
    Mii leggero:Vel+1 Pes+1 Der+1 Tur+1

    Mario:Pes+2 Acc+1 Man+1 Der+1
    Luigi:Vel+1 Pes+2
    Peach:Vel+1 Acc+2 Der+2
    Daisy:Vel+2 Man+1 Tur+1
    Yoshi:Pes+1 Der+1 Fuo+1
    Strutzi:Pes+1 Fuo+1 Tur+2
    Diddy Kong:Acc+1 Der+1 Tur+2
    Bowser Jr:Fuo+1 Tur+1
    Mii medio:Vel+1 Pes+1 Fuo+1 Tur+1

    Wario:Pes+1 Fuo+1 Tur+2
    Waluigi:Acc+2 Der+2 Fuo+1
    Donkey Kong:Pes+1 Acc+1 Man+1 Tur+1
    Bowser:Vel+1 Pes+2 Der+1
    Re Boo:Man+2 Fuo+1
    Rosalinda:Vel+1 Man+1 Tur+1
    Funky Kong:Vel+2 Fuo+1
    SkeloBowser:Fuo+2 Tur+2
    Mii pesante:Vel+1 Acc+1 Man+1 Der+1

    piccola legenda:
    vel-velocità
    pes-peso
    acc-accelerazione
    man-maneggevolezza
    der-derapata
    fuo-fuoristrada
    tur-miniturbo
     
    Top
    .
  2. fevola97
     
    .

    User deleted


    I trucchi funzionano quasi tutti, eccetto il turbo dopo il fuoripista che non mi funziona
     
    Top
    .
  3. .::EdwardErlic93::.
     
    .

    User deleted


    credo nemmeno a me, è da tanto che non ci gioco
     
    Top
    .
  4. fevola97
     
    .

    User deleted


    perchè appena accellero l'auto comincia a sgommare e dopo parte

    Poi vorrei sapere per qualche trucco per il circuito ghiacciato del trofeo banana (mi sembra che sia del trofeo banana) poichè quando vado a deparare spesso l'auto scivola
     
    Top
    .
3 replies since 2/10/2009, 16:09   194 views
  Share  
.