soluzione completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,580
    Location
    Nettuno (RM)

    Status
    Offline
    The Legend of Zelda: Twilight Princess - Wii
    Guida completa del gioco...

    Capitolo 1: L'inizio dell'Avventura
    SPOILER (click to view)
    Villaggio Tauro

    Al termine del filmato introduttivo parlate con la persona che vedete e proseguite verso il sentiero alle vostre spalle. Avanzate lungo la via, entrate dentro il cancello a destra, assistete al filmato e prendete a terra il fiore e premete il tasto suggerito dal gioco per suonare una melodia. Alla fine della scena di transizione salite sul vostro cavallo. Uscite dal sentiero, proseguite verso il villaggio a nord ed avanzate ancora verso il sentiero. Al termine della nuovo scena animata dovrete aiutare il fattore a portare dentro il recinto le varie pecore. Per farlo dovrete semplicemente affiancarvi a loro e spingerle all'interno della stalla, utilizzate inoltre il tasto presente sullo schermo per far scattare le pecore ed inoltre cercate di creare dei gruppi per trasportarle più velocemente. Alla fine della raccolta parlate nuovamente con il vostro amico, accettate di esercitarvi nel salto della staccionata e preparatevi ad affrontare una nuova sessione di allenamento. Per saltare al meglio la staccionata dovrete semplicemente avanzare verso di essa e, non appena l'avrete quasi raggiunta, effettuate uno scatto per saltarla. Al termine della sezione uscite dalla fattoria, salvate se volete, uscite poi dalla vostra casa, raggiungete i ragazzini di sotto e parlate con essi. Ora raggiungete il villaggio, parlate con la persona presente sulla piccola colonna di pietra e, seguendo i suoi consigli, imparate al meglio ad usare il vostro controler. Al termine del dialogo salite di sopra usando l'edera, parlate nuovamente con l'uomo, saltate verso la pedana successiva e raggiungete il tetto della casa. Ora saltate verso l'ultima colonna, prendete da terra un fiore, suonatelo ed utilizzate il vostro falco contro la piccola scimmia in lontananza. Prendete la culla, raggiungete la donna vicino al ruscello a ovest, parlate con lei ed accompagnatela a casa per ottenere una canna da pesca. Raggiungete il gatto posto oltre la sponda del fiume a nord, utilizzate i consigli del gioco per impugnare la canna da pesca, utilizzate sull'acqua e, non appena il galleggiate sarà immerso del tutto, tirate la su la canna per catturare il primo pesce. Prendete ora un secondo pesce, seguite poi il gatto dentro la bottega, parlate con la donna per ottenere un'ampolla ed uscite fuori. Esaminate ora le varie rocce a terra, prendetele da terra per ottenere denaro e distruggete anche le varie zucche e altre verdure per ottenere denaro. Non appena avrete 30 rupie entrate dentro la bottega, comprate la fionda, ritornate vicino a casa vostre e parlate con i ragazzini. Utilizzate la vostra fionda per distruggere tutti i bersagli, compresi i due manichini, eliminate poi il ragno presente sulle scale, salite di sopra ed aprite lo scrigno per ricevere la vostra prima arma. Uscite fuori dalla vostra dimora e raggiungete nuovamente i vostri piccoli amici di sotto, parlate con essi per apprendere al meglio le varie tecniche di combattimento, salite poi sul cavallo e seguite i vostri amici.

    Foresta di Firone

    Come prima cosa proseguite lungo il sentiero, camminate se volete sopra l'erba alta per ottenere delle rupie, proseguite poi verso il sentiero a sinistra e raggiungete il cancello di legno che trovate a nord. Scendete da cavallo, proseguite verso il sentiero a sinistra, parlate con la persona seduta per ottenere la lanterna e leggete i consigli del gioco. Accendete ora il fuoco, ritornate dal vostro cavallo, equipaggiate la vostra spada, attaccate la pianta carnivora che vedete e proseguite verso la grotta. Fate molta attenzione, all'interno di questa grotta troverete diversi nemici ed inoltre l'olio della vostra lanterna, dopo qualche tempo, finirà. Vi consigliamo quindi di utilizzare i vari bracieri che trovate per illuminare la caverna avanzate eliminando i vari nemici e, non appena troverete una grossa ragnatela usante la vostra lanterna per bruciarla. Utilizzate la fionda per distruggere i vasi appesi, proseguite poi verso il tunnel a destra, attaccate i nemici ed aprite il forziere per trovare del denaro. Ritornate indietro e proseguite lungo la strada obbligata, raggiungete poi la nuova foresta, attaccate i vari nemici ed esaminate la mappa. Dentro la vostra mappa troverete due indicazioni segnati da due icone rosse, raggiungete la prima icona rossa posta a nord ovest, entrate dentro il tunnel, attaccate i pipistrelli, il nemico ed aprite lo scrigno. Utilizzate ora la vostra lanterna per accendere i due bracieri laterali, aprite il nuovo scrigno appena comparso per ottenere il vostro primo incremento di energia e ritornate indietro. Raggiungete la seconda icona rossa a destra presente sulla mappa, attaccate i due nemici posti vicino al portone di legno, aprite poi il cancello usando la chiave e proseguite. Ora avvicinatevi al pappagallo poco più avanti per comprare dell'energia o dell'olio per la vostra lanterna, per farlo è sufficiente utilizzare la vostra ampolla sui contenitori, avanzate poi lungo la via eliminando i nemici e distruggete la prigione di legno usando la vostra spada per terminare la sezione.

    Villaggio Tauro

    Al termine della scena animata prendete da terra un fiore per richiamare il vostro cavallo, utilizzatelo poi per portare il bestiame dentro la stalla ed uscite dall'area per assistere ad un nuovo filmato. Come prima cosa parlate con il capo villaggio, usate poi lo stick analogico per indirizzarvi verso la pecora premete il tasto suggerito dal gioco per bloccare l'animale e tenetelo premuto. Ora uscite dal villaggio usando il sentiero a sud, consegnate la la spada ai vostri amici, entrate dentro la vostra casa e scendete dentro la cantina. Accendete la lanterna, aprite il forziere e prendete il denaro. Ritornate dentro la foresta, proseguite verso il sentiero dietro di voi, entrate dentro il piccolo tunnel a destra e raggiungete la vostra amica per terminare il capitolo.


    Capitolo 2: La Trasformazione di Link
    SPOILER (click to view)
    Al termine della scena animata muovetevi e correte per cercare di distruggere la catena, assistete alla nuova scena di transizione e, alla fine di essa, raggiungete la cassa di legno. Distruggetela utilizzando i vostri attacchi, esaminate poi il pavimento per trovare una fessura vicino alle sbarre e premete il tasto per scavare. Entrate dentro la cella a destra da voi, premete il tasto per agganciare la visuale sulla catena, premete il tasto suggerito dal gioco per afferrarla e proseguite verso il tunnel. Usate ora la modalità istinto per parlare con l'anima del soldato, saltate verso il pavimento a destra, afferrate la catena ed entrate dentro il tunnel appena sbloccato per trovare una cassa con del denaro. Ritornate indietro ed attraversate il cancello metallico, tirate la nuova catena per sbloccare un nuovo passaggio. Entrate dentro il passaggio a sinistra, tirate la catena vicino al muro, scendete in acqua e, facendo attenzione ai nemici, avanzate. Ora proseguite verso nord ovest, assistete al filmato, esaminate poi la mappa e raggiungete questo punto. Tirate la catena per far scendere il livello dell'acqua, raggiungete nuovamente il vostro amico ed entrate dentro il tunnel a sinistra. Avanzate, salite in cima alle scale, effettuate un salto e, non appena sarete caduti di sotto salite nuovamente gli scalini. Al termine del dialogo premete i tasti suggeriti dal gioco per effettuare dei lunghi salti con l'aiuto del vostro amico, esaminate poi la corda a destra, utilizzatela e distruggete i vari teschi a terra per ottenere denaro ed energia. Ora ritornate indietro e proseguite lungo la strada obbligata usando sempre il vostro amico per effettuare dei salti molto lunghi, attaccate i pipistrelli in cima all'area, salite sopra i detriti a destra, parlate con il vostro amico e salite in cima agli appigli. Al termine del filmato avanzate lungo la via, spingete la cassa di legno verso il muro di legno, salite in cima e proseguite cautamente eliminando i due mostri. Proseguite verso la pedana di legno a destra, utilizzate Midna per saltare sui vari appigli, proseguite poi lungo la via e salite in cima al tetto. Entrate dentro la finestra aperta, aprite la porta in cima alle scale ed assistete al filmato. Uscite ora dalla porta, scendete le scale ed assistete alla nuova scena di transizione.

    Villaggio Tauro

    Uscite dall'area e proseguite verso sinistra attaccando il mostro, raggiungete ora il villaggio, proseguite verso nord ed avvicinatevi, usando l'erba alta come riparo, i due uomini che trovate. Non appena sarete abbastanza vicini ascoltate la conversazione, ritornate indietro e raggiungete la bottega del villaggio. Usate la vostra amica per salire di sopra, avvicinatevi alla guardia per terrorizzarlo, avanzate ancora usando Midna per saltare ed entrate dentro la finestra. Distruggete i vari vasi e ortaggi per trovare denaro ed energia, salite sul tavolo, parlate con la vostra compagna e saltate verso il nuovo appiglio. Colpite ora due volte il muro di fronte a voi per far cadere lo scudo, prendetelo, uscite fuori ed avvicinatevi all'uomo armato d spada e torcia a nord. Raggiungete molto furtivamente il lato destro della casa, utilizzate ora il vostro istinto per trovare per terra una zona nera in cui scavare, prendete la spada sul divano ed uscite. Uscite dal villaggio usando il sentiero a sud, proseguite poi verso la sorgente e, alla fine del filmato, attaccate il nemico. Attraversate il ponte a destra, attraversate il portale e preparatevi ad affrontare una nuova sezione.

    Foresta di Firone

    Avanzate lungo la strada, assistete al filmato, attaccate i vari nemici che trovate e, non appena Midna vi chiamerà, assistete al dialogo ed usate il vostro novo attacco per intrappolare tutti i nemici e colpirli. Al termine dello scontro proseguite, parlate con l'essere assistete al dialogo, raggiungete il primo insetto che trovate segnato sulla mappa da un punto luminoso ed attaccate gli insetti in modalità istinto per vederli. Raccogliete le sfere luminose, proseguite poi verso il corridoio a sinistra, salite sulla pedana posta nel retro della casa, saltate verso la finestra ed entrate dentro. Entrate in modalità istinto per parlare con l'anima, eliminate i nemici appena comparsi, prendete le sfere di luce ed uscite fuori. Raggiungete il lato nord della casa, colpite con un attacco la parete delle casa per far cadere l'insetto, uccidetelo e raggiungete il cancello visto in precedenza. Scavate nella zona nera a destra, uccidete i due nemici, raggiungete poi il nuovo insetto e freddateli. Ora dovrete fare molta attenzione, la nebbia rossa che trovate nella palude è estremamente dannosa per la vostra salute, fate molta attenzione a non caderci. Ora avvicinatevi alla rampa di pietra posto a sinistra, effettuate dei salti usando la vostra compagna, salite poi sula nuova rampa e proseguite per trovate nuovi insetti. Avanzate fino a trovare nuovi nemici usate la modalità istinto, scavate poi sopra di essi, eliminateli ed entrate dentro il nuovo sentiero. Attaccate il primo mostro a destra, avvicinatevi poi ai due nemici, effettuate il super attacco per sconfiggerli contemporaneamente e raggiungete gli ultimi insetti. Al termine dello scontro assistete al filmato, raggiungete poi il rivenditore di lanterne visto in precedenza e parlate con lui. Al termine del dialogo accettate di comprare l'ampolla con l'olio per 100 rupie, avvicinatevi poi al cancello ed usate la chiave per attraversarlo. Proseguite lungo la via, utilizzate poi la lanterna dentro la nuova area, assistete al filmato e seguite la scimmia difendendola dai nemici. Raccogliete la lanterna, raggiungete il sentiero segnato sulla mappa da un punto viola, avvicinatevi al lupo dorato ed assistete alla scena di transizione. Alla fine di essa seguite i consigli del gioco per apprendere una nuova mossa seguendo i tasti presenti nello schermo, riempite poi la lanterna usando l'olio, bruciate la ragnatela ed entrate dentro il santuario.


    Capitolo 3: Santuario della Foresta
    SPOILER (click to view)
    Come prima cosa attaccate i vari nemici che trovate, utilizzate poi la fionda contro i due ragni sull'edera a ovest e salite di sopra. Aprite il primo scrigno, attaccate i nemici a nord sulle foglie e colpite il cesto di legno per liberare la scimmia. Salite di sopra, aprite la porta, raggiungete il nemico posto a nord ovest da voi e colpitelo. Ora dovrete fare moltissima attenzione, afferrate questo nemico prima che esploda e lanciatelo contro il muro semi distrutto a destra di fronte alle assi di legno, aprite il primo tesoro del santuario, salite poi sulla pedana centrale ed accendete le quattro lanterne. Oltrepassate il ponte ed aprite lo scrigno a sinistra per trovare la mappa, ritornate indietro, avvicinatevi alla fune a ovest ed usate la scimmia per raggiungere la porta. Esaminate il nemico esplosivo a destra, eliminatelo, spingetelo verso la parete e, alla fine dello scoppio, spaccate i vasi per trovare Polly Molly. Questo essere è molto utile nel corso delle vostre esplorazioni, infatti è capace di teletrasportarvi fuori dal dungeon. Al termine del dialogo proseguite lungo la via e seguite la scimmia. Attraversate la prima porta che trovate, superate il ponte aspettando che il vento lo posizioni correttamente, aprite la porta successiva ed aprite la cassa a destra. Ritornate indietro, eliminate il ragno oltre la via, esaminate il passaggio a sinistra per trovare un nuovo tesoro, raggiungete la porta poco più avanti ed usate la chiave per aprire la nuova porta. Raggiungete la nuova scimmia, effettuate delle capriole contro la colonna per far cadere la cesta esaminate il sottoscala di legno per trovare uno scrigno e raggiungete ora il salone centrale del dungeon. Proseguite verso destra, aprite la nuova porta ed uccidete le due piante carnivore. Salite le scale ed esaminate il fiore che trovate, raggiungete il mostro esplosivo, colpitelo, prendetelo in mano e gettatelo sopra la il fiore visto a metà scala per distruggerlo. Ora prendete un nuovo mostro esplosivo, effettuate un salto per raggiungere la pedana alle vostre spalle, gettate la bomba vicino alla roccia davanti ai due bracieri ed eliminate i due ragni sull'edera a destra usando la fionda. Effettuate un salto sull'erba, salite di sopra, prendete la nuova bomba e lanciatela oltre il fossato. Calatevi di sotto, aprite lo scrigno per trovare un frammento di cuore, aprite poi la porta posta in cima all'edera ed assistete alla scena animata. Al termine di essa avvicinatevi alla pianta ed usate la spada per eliminare la bocca della pianta, prendete poi un animale esplosivo, gettatelo dentro il fiore nemico e prendete la chiave. Aprite la prigione della scimmia, varcate la porta aperta precedentemente scoperta abbattendo il muro, scendete di sotto ed effettuate delle capriole contro le due colonne. Aprite lo scrigno, avanzate lungo la via evitando i nemici presenti sotto il pavimento, usate poi la torcia per accendere i due bracieri e salite in cima alla scalinata. Aprite la porta, esaminate la mappa, raggiungete il salone centrale, seguite le scimmie, varcate la fune e preparatevi ad affrontare un mostro abbastanza forte. Questo nemico è molto facile da eliminare, come prima cosa vi consigliamo di seguirlo e, non appena si fermerà sopra ad una colonna colpite la pedana usando una capriola. Utilizzate la vostra arma per colpirlo e continuate così sino alla sua morte. Ora avrete ottenuto una nuova arma molto utile nel corso del vostro gioco. Avvicinatevi alla porta a sud, esaminate la ventola in cima e, premendo il tasto suggerito dal gioco, scagliate la vostra arma contro la ventola sino a quando non avrete aperto la grata. Proseguite verso sinistra, raggiungete il primo ponte, usate il boomerang nella ventola sul ponte successivo per attivarlo e freddate il nemico. Usate il boomerang per far cadere la cesta sull'albero, azionate poi i ponti successivi e raggiungete il salone principale del dungeon. Usate il vostro boomerang per prendere lo scrigno sul tetto, raggiungete poi il primo scrigno a sinistra ed esaminate il segno a terra. Usando il boomerang agganciate la prima ventola a sinistra, la prima a destra, la seconda a sinistra ed infine la seconda ventola a destra. Aprite lo scrigno, raggiungete ora i due tesori a est della mappa, attaccate i nemici posti sotto le mattonelle usando il boomerang, spegnete tutte e quattro le braci usando sempre il vostro boomerang ed aprite lo scrigno dentro la grotta a nord. Arrampicatevi sull'edera a sinistra, aprite il nuovo scrigno, proseguite poi verso questo punto della mappa. Attraversate il ponte, aprite la porta, usate la vostra nuova arma sul ponte ed aprite la porta a nord. Usando i vari ponti raggiungete la sponda a est, eliminate il nemico, usate poi la fionda contro i ragni sull'edera ed arrampicatevi. Eliminate le piante dentro la nuova porta, esaminate il mostro esplosivo a ovest sull'acqua, agganciatelo usando il vostro boomerang ed agganciate poi la roccia a nord. Lanciate ora il vostro boomerang, così facendo farete esplodere la bomba sulla roccia, avvicinatevi poi alla pianta a destra dell'area, usate la vostra nuova arma sul mostro esplosivo e lanciate poi la bomba sul fiore. Aprite lo scrigno, salite in cima all'edera a nord, recuperate una bomba e lanciatela contro il muro accanto ai bracieri. Raggiungete il punto rosso a sud, attaccate il ragno, date fuoco alla ragnatela a terra a ovest e liberate il vostro amico. Se volete lanciate la bomba sul fiore per ottenere energia e denaro, usate l'edera per salire di sopra uscite fuori ed aprite la porta dall'altra parte del ponte. Usate il boomerang sulle pianelle per uccidere i nemici, entrate dentro il condotto a nord, salite sull'edera ed usate la vostra nuova arma sulle due ventole presenti nella gabbia. Non appena avrete ripreso il controllo del vostro personaggio uscite dalla porta dietro di voi, saltate sulla pedana a sinistra per trovare un nuovo scrigno, esaminate la mappa e raggiungete il boss a nord contraddistinto da un'icona viola. Al termine del filmato usate le vostre amiche scimmie per raggiungere la nuova area, prendete poi in mano un'ampolla, distruggete cautamente i vasi e, non appena troverete una fata, utilizzate l'ampolla per catturarla. Questa fata è molto utile durante gli scontri, essa è in gradi di ripristinare fino a otto punti energia. Aprite la porta porta, assistete al filmato, posizionatevi vicino alla porta e, usando il vostro boomerang agganciate un insetto esplosivo e un nemico. Non appena li avrete eliminati tutti e due attendete che una scimmia venga in vostro aiuto e, rimanendo sempre vicini alla porta di ingresso, agganciate la scimmia ed il boss. Scagliate il boomerang e colpite l'occhio del mostro, utilizzate questa tecnica sino alla sua morte ed assistete al dialogo. Prendete il porta cuore ed entrate dentro il teletrasporto. Raggiungete il rivenditore di lanterne, comprate dell'olio se vi serve, proseguite poi verso nord eliminando i nemici per raggiungere la piana di Hyrule ed entrate dentro il primo sentiero a sinistra.


    Capitolo 4: Pianura di Hyrule
    SPOILER (click to view)
    Assistete al dialogo con il postino, raggiungete poi la fine del sentiero ed accettate di trasformarvi. Raggiungete la spada di legno a terra, entrate in modalità istinto, annusate l'odore che vedete e, sempre in modalità istinto, seguite la scia. Eliminate i tre mostri con un super attacco, teletrasportatevi dentro le Foreste di Firone Nord ed esaminate il ponte. Usate Midna per teletrasportare le assi verso il Ponte Calbarico, raggiungete il cancello a nord ed oltrepassatelo usando la fessura sul terreno a sinistra e proseguite.


    Villaggio Calbarico

    Attaccate prima il nemico in lontananza a nord, usate poi il super attacco contro i due mostri rimanenti ed assistete al dialogo. Parlate nuovamente con lo spirito per ottenere il goccioliere, esaminate la mappa, avvicinatevi al primo palazzo a sinistra e salite in cima usando Midna. Camminate sopra i detriti centrali per cadere di sotto, entrate in modalità istinto, prendete poi il bastone a terra ed avvicinatevi alle fiamme per incendiarlo. Salite la rampa di scale ed effettuate dei salti vicino alle candele per accenderle, entrate dentro la fessura, eliminate gli insetti ed usate gli appigli nella sala a nord per uscire. Entrate ora dentro la fessura nel muro della casa a nord est, attaccate l'insetto in cima agli appigli, uscite fuori e salite in cima alla pedana a ovest vicino alla casa. Raggiungete le macerie presenti sul tetto poco più avanti, spingete poi la cassa che trovate, eliminate l'insetto in modalità istinto ed uscite fuori usando l'appiglio dell'armadio. Ritornate ora verso l'ingresso del villaggio e salite in cima alla salita a est, raggiungete con un salto la pedana, entrate dentro la porta, scendete di sotto ed afferrate il bastone a terra. Salite sul tavolo, usate le fiamme sul bastone, incidiate poi il caminetto e prendete l'insetto. Entrate dentro la stanza adiacente ed eliminate i vari nemici, salite in cima, usate la modalità istinto per individuare il nemico ed effettuate un attacco sul muro. Al termine dello scontro raggiungete questo punto della mappa, salite sulle casse, effettuate un attacco volante sulla finestra e colpite con un attaccato l'armadio. Eliminate il nemico, uscite dalla finestra in cima alla casa, raggiungete la casa a sinistra del sentiero ed entrate dentro usando il passaggio laterale. Prendete da terra il bastone, incendiatelo, accendete poi il caminetto ed uscite fuori usando in passaggio sul muro. Alla fine della scena animata prendete dai detriti della casa le tre gocce di luce e salite poi in cima al sentiero. Usate la modalità istinto per trovare un passaggio sul muro, distruggete i vasi e colpite il nemico. Uscite fuori, esaminate la mappa, raggiungete il primo insetto sfruttando gli appigli ed eliminatelo. Avvicinatevi alla roccia del vento, interagite con essa, ululate la stessa tonalità del suono per far comparire il vostro maestro d'armi ed assistete al filmato. Alla fine di esso proseguite lungo il sentiero evitando i vari ostacoli, attaccate il nemico dentro il campo di forza a est, usate poi il super attacco contro i tre nemici a sinistra ed entrate in modalità istinto per trovare a catturare l'insetto sopra il muro di legno in fondo alla via. Salite sulla rampa a sinistra, salite di sopra, raggiungete la rampa in fondo alla via e saltate in cima. Raggiungete le acque di sotto e, alla fine del combattimento, attaccate l'insetto ed assistete al filmato. Ora salvate la posizione se volete, rimanete nella sorgente per ricaricare la vostra energia e raggiungete il sentiero a nord ovest. Salite sulla rete, tentate di bloccare il nemico, ritornate poi al villaggio e parlate con il vostro amico. Alla fine del dialogo raggiungete la sorgente del villaggio, salite in groppa al vostro cavallo e, premendo i tasti che trovate in basso nello schermo, domate il vostro cavallo. Ricaricate la vostra energia, esaminate la mappa e raggiungete il Villaggio Tauro.

    Villaggio Tauro

    Appena sarete giunti a destinazione attraversate il piccolo ponte, avvicinatevi al capo del villaggio e parlate con esso. Al termine della scena animata dovrete buttare fuori dalla pedana il vostro avversario. Per farlo vi suggeriamo solamente di premere ripetutamente il tasto azione per afferrarlo e spingetelo poi fuori. Al termine della lotta prendete gli stivali di ferro dallo scrigno, ritornate sul cavallo, uscite dal villaggio ed esaminate la mappa. Raggiungete la sorgente contrassegnata da un lupo dorato, avvicinatevi ad esso e, alla fine del filmato, preparatevi ad affrontare la seconda mossa segreta. Al termine della lezione raggiungete il Villaggio Calbarico per assistere ad un filmato.

    Villaggio Calbarico

    Non appena avrete preso il controllo del vostro personaggio seguite i vostri nemici, assistete alla nuova scena di transizione e, usando lo scatto del vostro cavallo, raggiungete il nemico principale ed attaccatelo ripetutamente. Lasciate stare i vari scagnozzi nemici visto che ogni volta che li attaccherete dopo poco tempo ritorneranno in vita, colpite ancora capitano nemico e seguitelo lungo il ponte. Ora dovrete fare molta attenzione, come prima cosa posizionatevi su una estremità del ponte e correte verso il nemico, non appena sarete abbastanza vicini schivate l'attacco correndo verso il lato opposto della passerella ed attaccatelo. Dopo due colpi il vostro avversario morirà e raggiungerete nuovamente il villaggio. Ora entrate dentro la bottega a destra, comprate per 200 rupie lo scudo di ferro, protezione estremamente utile in battaglia visto che il fuoco non lo distruggerà, entrate poi dentro il sentiero a nord ovest, salite di sopra ed indossate velocemente gli stivali. Bloccate il nemico, avanzate lungo la strada obbligata bloccando i vari mostri ed assistete poi al filmato.

    Monte Morte

    Colpite con lo scudo uno due due nemici che trovate, salite sulla loro schiena, saltate di sopra e proseguite verso destra evitando i getti di vapore. Attaccate il nuovo nemico, salite di sopra, colpite il nuovo mostro, salite ancora e, usando i vostro stivali, oltrepassate il vapore. Bloccate i due nemici posti all'ingresso del tunnel, camminate ancora, usate i due nemici per avanzare ed entrate dentro la grotta. Al termine del dialogo dovrete sfidare un Goron nella gara di Sumo. A differenza degli incontri già disputati, questo avversario è più forte del precedente. Come prima cosa indossate gli stivali di ferro, effettuate inoltre degli scatti laterali per evitare le sue prese e cercate di spingerlo fuori dal ring il più velocemente possibile. Alla fine della lotta attraversate la porta e proseguite verso le miniere.


    Capitolo 5: Miniera di Goron
    SPOILER (click to view)
    Attraversate il lago di lava, distruggete le assi di legno usando la vostra arma, indossate poi gli stivali sopra il pulsante a sinistra e proseguite velocemente verso la via. Salite sul nuovo pulsante a sinistra, correte molto velocemente, proseguite verso la passerella a destra e, usando il vostro attacco scudo, respingete la sfera di fuoco del nemico. Salite di sopra, attaccate il nuovo mostro, aprite lo scrigno e salite sopra la pedana affianco a voi. Raggiungete la nuova sponda, proseguite verso sud molto cautamente, eliminate il mostro vicino al pulsante e premetelo. Avanzate verso nord prima che la trappola di fuoco si riattivi, saltate poi verso la pedana metallica, indossate gli stivali per aprire la porta, oltrepassatela e proseguite verso la pedana a sinistra. Eliminate i nemici ed aprite il forziere, ritornate indietro, avanzate verso destra saltando sopra le pedane mobili ed aprite la porta usando la chiave. Ora attaccate il nuovo mostro colpendogli la coda, distruggete le casse per trovare energia e denaro, attraversate il lago di fuoco sfruttando le pedane, attaccate il nuovo nemico ed esaminate la parete di pietra a destra. Non appena avrete raggiunto l'ultima pedana attaccate la nuova salamandra, afferrate e tirate la catena a destra nel muro, raggiungete molto velocemente la parete di pietra vista precedentemente ed attraversatela prima che si chiuda. Ora immergetevi in acqua, indossate gli stivali, oltrepassate la rete e premete il pulsante. Aprite la porta camminando sulla pedana magnetica, parlate con il guardiano ed aprite lo scrigno Esaminate il muro a nord ovest per trovare una cassa con del denaro, salite di sopra, esaminate i vasi ed afferrate quello che si muove. Aprite la porta successiva, salite sul muro magnetico a sinistra, attaccate il nemico usando la spada e proseguite. Aprite la porta, salite sul pulsante, proseguite verso sinistra per raggiungere uno scrigno ed apritelo per trovare un nuovo frammento di cuore. Ora aprite la porta posta dall'altra parte dell'area, raggiungete la piattaforma centrale, azionate il pulsante alla fine del combattimento ed usate gli stivali sopra la pedana magnetica. Atterrate all'interno della postazione a est, eliminate i due nuovi mostri, azionate il pulsante e sfruttate la nuova pedana magnetica. Aprite la porta, attaccate i ragni, esaminate lo scrigno immerso vicino alla parete ovest ed usate gli stivali per raggiungerlo. Salite in superficie e raggiungete la rete metallica dietro di voi a destra, immergetevi usando gli stivali, spingete la cassa e salite di sopra. Azionate il pulsante poco più avanti, salite sulla rampa magnetica, avanzate e premete il nuovo pulsante. Ora dovrete fare molta attenzione, gettatevi di sotto utilizzando gli stivali, proseguite verso la pedana a destra, colpite il cristallo nero ed oltrepassate il cancello. Eliminate i due mostri e, effettuando delle capriole, evitate gli attacchi delle due statue centrali e raggiungete la parete magnetica a est. Salite di sopra ed aprite lo scrigno a destra per completare il vostro porta cuore, avanzate poi verso la pedana a sinistra, tagliate le corde e varcate la nuova porta. Avanzate evitando le frecce degli arcieri verso la pedana a destra, esaminate il muro a est per trovare una chiave dentro ad uno scrigno, aprite poi la porta a ovest ed oltrepassate la pedana mobile. Raggiungete la nuova pedana, utilizzate gli stivali sopra la placca magnetica non appena si girerà, oltrepassatela una volta che si sarà posizionata nel verso giusto e varcate il nuovo cancello. Al termine del dialogo salite gli scalini a sinistra, prendete il denaro dalla cassa, salite poi la scala centrale ed avanzate. Proseguite attraverso la pedana magnetica, aprite la cassa di sotto, varcate la porta e preparatevi ad affrontare un nemico abbastanza forte. Come prima cosa avanzate ed indossate gli stivali non appena sarete sopra la pedana, avvicinatevi al nemico, effettuate uno attacco scudo verso di lui e colpitelo poi con un attacco rotante. Ora afferratelo, scagliatelo nella lava e ripetete questa tecnica sino alla sua disfatta. Cercate inoltre di non avvicinarvi troppo ai bordi della piattaforma ed inoltre non fatevi prender dal panico. Alla fine dello scontro aprite la porta successiva, prendete l'arco dallo scrigno, usatelo per colpire il perno centrale sopra il ponte e proseguite. Non appena avrete raggiunto una sala circolare piena di statue raggiungete la statua a nord, colpite con una freccia il suo occhio rosso e disattivate in questo modo le altre statue. Ora afferratele tutte e tiratele verso l'interno del salone per scoprire oggetti, scrigni e una nuova porta. Oltrepassatela per trovare l'ultimo pezzo della chiave, aprite poi lo scrigno, ritornate indietro e varcate il cancello a nord. Colpite con una capriola la rete metallica poco più avanti, eliminate le due salamandre, esaminate poi il tetto per trovare dei nemici ed usate il vostro arco per ucciderli. Salite sul pulsante a destra, usate gli stivali per arrivare di sopra, attaccate la salamandra ed esaminate l'ingresso della grotta. Usate le vostre frecce per colpire il cristallo, levatevi gli stivali, aprite la porta e prendete il denaro dallo scrigno a destra. Usate l'arco per distruggere la corda del ponte a sinistra, azionate il pulsante, scendete di sotto ed aprite la porta. Azionate il cristallo usando una freccia, avanzate eliminando i vari nemici, attaccate poi gli arcieri ed esaminate lo scrigno segnato sulla vostra mappa a nord ovest. Tuffatevi in acqua ed usate gli stivali per immergervi, distruggete le assi, prendete lo scrigno e ritornate in superficie. Distruggete la statua a destra dell'area, afferratela e tiratela verso di voi, avanzate eliminando gli arcieri ed azionate il pulsante. Ora aggrappatevi alla pedana magnetica e scoccate una freccia contro le corde del ponte, scendete, aprite la porta ed avanzate. Eliminate i vari nemici, abbattete il ponte usando una freccia sulle corde, attaccate i nemici ed aprite la porta del boss di file livello. Come prima cosa impugnate il vostro arco e scoccate una freccia verso l'occhio rosso del nemico, raggiungete poi le sue spalle, afferrate una catena e, con indosso gli stivali, tirate la catena sino a farlo cadere. Ora colpitegli il cristallo rosso usando la vostra spada e ripetete questa tecnica sino alla sua morte. Alla fine della lotta prendete il porta cuore, uscite insieme a Midna ed assiste al dialogo.


    Capitolo 6: Salvare il Villaggio Zora
    SPOILER (click to view)
    Villaggio Calbarico

    Come prima cosa raggiungete il negozio di bombe poco più avanti, entrate dentro ed acquistate dieci bombe. Ora uscite fuori, parlate con il Goron, salite di sopra e raggiungete il Goron successivo. Raggiungete la cima, parlate con la ragazzina ed accettate di mostrargli l'arco. Ora dovrete fare molta attenzione, centrate i vari bersagli, compreso quello in cima alle case per ottenere al termine della prova un porta cuore. Entrate dentro la bottega, acquistate per 100 rupie gli occhi di falco, strumento utilissimo per vedere gli oggetti da lontano, uscite fuori ed esaminate l'albero poso in cima al monte vicino alla sorgente. Combinate le frecce con le bombe, mirate ai massi, lanciate una freccia esplosiva ed equipaggiate poi il boomerang. Usatelo per raccoglierei l cuore, lanciate poi una nuova bomba verso il grosso masso ai piedi del monte, entrate dentro, raggiungete il piccolo lago ed indossate gli stivali. Aprite lo scrigno per trovare un nuovo cuore, raggiungete poi il vostro cavallo e dirigetevi verso il Monte Morte. Chiedete al primo Goron di aiutarvi, raggiungete poi il secondo abitante ed esaminate l'appiglio posto a destra sul muro. Chiedete al Goron di salire sulla sua schiena, raggiungete l'appiglio a destra, proseguite lungo la strada obbligata esaminando le pietre per trovare diverso denaro ed entrate dentro la grotta a destra. Aprite lo scrigno per trovare un nuovo frammento di cuore, raggiungete ora il vostro cavallo ed uscite dal monte. Proseguite verso nord e raggiungete la Piana di Hyrule.

    Piana di Hyrule

    Avanzate con il vostro cavallo fino a trovare una roccia, usate una bomba per distruggerla e salite sulla pedana. Avanzate, effettuate un salto verso l'appiglio a nord, salite sull'edera ed avanzate molto cautamente. Non appena troverete dell'altra edera usate una freccia esplosiva per distruggere la nuova roccia, saltate sull'edera, avanzate ed esaminate lo scrigno di sotto. Non appena l'avrete raggiunto apritelo per trovare un nuovo porta cuore. Raggiungete Epona, esaminate la mappa, proseguite verso il ponte a nord eliminando i vari nemici, attraversatelo e distruggete la barriera di pietra usando una bomba. Al termine del filmato proseguite lasciando i vari mostri, accettante di entrare dentro la nuova area e proseguite sino a trovare un nuovo odore. Accettate di dimenticare l'odore dei bambini acquisito in precedenza e memorizzate il nuovo odore, entrate in modalità istinto per seguire la traccia e raggiungete il castello. Non appena sarete dentro seguite ancora la traccia della vostra amica, entrate dentro la locanda ed assistete al dialogo. Esaminate la mappa e raggiungete questo sentiero fuori dal borgo, raggiungete poi il ponte poco più avanti, spingete una cassa verso il muro del ponte non appena si incendierà e gettatevi nel lago.

    Lago Hylia

    Ora raggiungete la costruzione a nord da voi, entrate in modalità istinto per parlare con l'anima, raggiungete il nemico ed assistete al filmato. Alla fine di esso dovrete sconfiggere il mostro e, per farlo, selezionate il nemico utilizzando la mira automatica, effettuate dei salti per evitare le frecce e, non appena l'uccello planerà verso di voi, avvicinatevi ed effettuate un attacco volante. Utilizzate questa tecnica sino alla sua morte e preparatevi a pilotare l'uccello nemico. Come prima cosa evitte le frecce effettuando degli spostamenti, utilizzate lo sprint per aumentare la vostra velocità e sfruttate i vari ingressi presenti nel tunnel per avanzare. Non appena troverete delle rocce in pila scendete a bassa quota per evitare il loro crollo, continuate evitando i detriti e raggiungete infine l'uscita della caverna.

    Fiume Zora

    Avanzate verso nord, salite sulla sporgenza e, utilizzando il vostro compagno, salite in cima. Non appena sarete arrivati in cima al monte entrate dentro la grotta ed avvicinatevi ai nemici. Come prima cosa oltrepassate la barriera utilizzando il passaggio a sinistra, eliminate il mostro che trovate, avvicinatevi poi a gli altri due e colpiteli usando il vostro attacco speciale. Al termine dello scontro entrate in modalità istinto, assistete al filmato, usate poi il teletrasporto e raggiungete il Monte Morte. Avvicinatevi al masso incandescente a destra, utilizzatela vostra compagna per trasportarlo nel Villaggio degli Zora, uscite poi fuori per assistere ad un filmato e tuffatevi di sotto per raggiungere nuovamente il Lago Hylia.

    Lago Hylia

    Entrate dentro la grotta a sinistra, parlate con lo spirito per ricevere il goccioliere, ritornate nei pressi del lago e seguite il primo nemico. Eliminatelo, raggiungete poi il retro dell'edificio poco più avanti freddando i mostri che trovate, per trovare il secondo insetto, eliminatelo per trovare una nuova goccia di luce ed esaminate le rocce a sud da voi. Sfruttate i vari appigli per raggiungere il terzo insetto, eliminatelo usando il vostro istinto per individuarlo e raggiungete l'ultimo insetto nell'area per trovare l'ultima goccia. Esaminate le piante che trovate lì vicino, interagite con esse e ululate la stessa melodia, guidate il mostro lungo il tunnel in modalità istinto e colpite con il vostro corpo i vari insetti che trovate evitando gli ostacoli.

    Fiume Zora

    Non appena sarete usciti fuori parlate con lo spirito sugli scalini ed eliminate il nuovo insetto vicino alla rimessa delle barche. Esaminate poi la roccia del vento poco più avanti a ovest, ululate la stessa tonalità per sbloccare una nuova mossa e proseguite verso il sentiero a nord. Proseguite lungo il sentiero ed usate Midna per salire lungo i vari appigli, non appena sarete arrivati vicino ad una sorgente d'acqua avanzate verso sinistra ed aprite lo scrigno. Gettatevi di sotto per trovare un nuovo insetto, raggiungete nuovamente la sorgente d'acqua nella parete, salite sopra la rampa posta a destra nel muro e proseguite lungo la strada obbligata. Camminate lungo il sentiero di rupie verdi che trovate, raggiungete poi il nuovo insetto, gettatevi ora in acqua e seguite il nuovo mostro. Usate la modalità istinto per trovare i due insetti, prendete le gocce ed usate il teletrasporto per raggiungere il Villaggio degli Zora. Fate scendere l'insetto dal muro effettuando un attacco sulla parete, eliminatelo, raggiungete poi il borgo usando il teletrasporto ed entrate dentro.

    Il Borgo

    Non appena sarete in città raggiungete la locanda vista in precedenza, esaminate le casse sul muro a sinistra, attaccate il nemico e prendete la goccia. Dopo il breve dialogo esaminate nuovamente la mappa e raggiungete, usando il teletrasporto, il Lago Hylia.

    Lago Hylia

    Raggiungete il segnale bianco presente nel lago, salite sopra una zattera e, alla fine del filmato, dovrete sconfiggere un nemico abbastanza forte. Come prima cosa entrate in modalità istinto per individuarlo e seguitelo usando la mira automatica. Non appena si avvicinerà effettuate un salto laterale per evitare il suo attacco, colpitelo ripetutamente e continuate così sino a quando il nemico non sarà bloccato in acqua. Ora salite sopra di esso, utilizzate l'attacco speciale del vostro personaggio per colpirli ripetutamente tutte le zampe e prendete infine la goccia di luce. Non appena avrete preso il controllo del vostro personaggio raggiungete la costruzione a nord est, parlate con la persona che vedete, accettate di fare un giro sul cannone e raggiungete la cima del monte. Ora uscite dalla casa, chiamate il vostro cavallo, esaminate la mappa e raggiungete l'icona dorata fuori dal borgo. Salite sopra la pedana di pietra a nord, interagite con il lupo ed imparate la nuova mossa. Non appena sarete entrati nel borgo raggiungete la locanda per assistere ad una scena animata e, alla fine di essa, equipaggiate nel vostro menù l'arco e il boomerang. Ora seguite il carro lungo la via, entrate nel ponte, prendete in mano l'arco ed avanzate tenendo sotto tiro il nemico. Non appena sarete abbastanza vicini colpitelo due volte per sconfiggerlo facendo attenzione a non cadere di sotto, scortate poi il carro lungo la strada segnata sulla mappa eliminando i nemici usando l'arco ed aprite i vari cancelli usando la chiave presa.

    Villaggio Calbarico

    Seguite lo spirito della principessa, entrate poi dentro il passaggio, prendete la tunica e raggiungete il rivenditore di bombe. Ora smaltite le bombe presenti nella vostra sacca seguendo i consigli del gioco, prendete poi le bombe sottomarine, ritornate nel cimitero ed esaminate la prima tomba a sinistra. Spingetela per trovare energia, spingete poi la seconda tomba a destra, prendete il denaro e raggiungete le scale poco più avanti. Ora accendete i due bracieri per trovare 50 rupie, raggiungete il passaggio poco più avanti, attraversatelo ed immergetevi di sotto usando la vostra nuova tunica. Avvicinatevi alla pietra sinistra, indossate gli stivali, prendete poi una bomba sottomarina ed usatela per abbattere la roccia. Avvicinatevi alle rocce a destra ed usate la stessa tecnica per distruggerle, raggiungete il santuario segnato da un'icona viola, distruggete le varie rocce per ottenere denaro ed avvicinatevi all'ingresso del santuario. Ora gettate una bomba sopra la pedana grigia, posizionate poi una bomba sopra il getto d'aria ed entrate dentro il santuario.


    Capitolo 7: Santuario nel Lago
    SPOILER (click to view)
    Nuotate lungo la strada obbligata evitando i nemici, raggiungete poi la superficie ed eliminate le gelatine che trovate. Aprite i due scrigni vicino al muro a sud, salite le scale, esaminate la manopola alle vostre spalle ed effettuate un salto per raggiungerla. Aprite la porta, equipaggiate le vostre frecce esplosive e mirate contro le rocce presenti nel soffitto per farle cadere. Scendete di sotto per eliminare i mostri, avvicinatevi alla porta, salite sulla pedana a sinistra per trovare uno scrigno con dentro delle bombe e prendetele. Varcate la porta che trovate, proseguite fino a trovare un salone, scendete le scale e camminate verso destra per trovare uno scrigno. Ora raggiungete questo punto della mappa, aggrappatevi alla leva, salite le scale e proseguite verso sinistra. Distruggete il vaso che trovate verso la fine della via per liberare Polly Molly, avanzate ora verso destra ed aggrappatevi alla nuova leva. Scendete di sotto, aprite lo scrigno a destra, oltrepassate la porta a sinistra e camminate. Prima di calarvi di sotto usate le vostre frecce esplosive per distruggere i due massi presenti sul tetto, raggiungete poi il masso a nord, salite sopra di esso ed aprite lo scrigno davanti a voi. Ritornate nella stanza circolare, salite di sopra ed aprite la porta a ovest usando la chiave trovata in precedenza, proseguite verso il tunnel ed esaminate il soffitto per trovare due rocce. Usate le frecce esplosive su di esse, aprite lo scrigno a sud dell'area, raggiungete nuovamente le rocce fatte appena crollare e salite su quella a sinistra. Aggrappatevi all'edera e raggiungete la cornice della porta, aggrappatevi alla manopola distruggete poi la roccia a nord ed entrate dentro la porta a sinistra. Eliminate il nemico poco più avanti e aprite la porta adiacente, attaccate le gelatine che trovate, raccogliendo quella rossa per ripristinare sino ad otto cuori e quella gialla per ricaricare la vostra lanterna, aprite poi lo scrigno a ovest e ritornate indietro. Entrate dentro il corridoio sbloccato in precedenza, freddate il nemico dentro la bolla d'acqua usando una freccia esplosiva, usate la chiave per aprire la serratura poco più avanti e gettatevi di sotto. Salite sull'edera a destra e raggiungete la cima dello scivolo, aprite lo scrigno per trovare delle bombe e salite sulle scale presenti nel muro a nord. Effettuate un salto verso la manopola, gettatevi in acqua, raggiungete il piano basso ed interagite con la nuova manopola posta al centro dell'acqua. Uscite dall'area, seguite il corso d'acqua a terra, aprite la porta a nord ovest ed esaminate la scena animata. Ora avvicinatevi al bordo dell'ingranaggio e gettatevi di sotto, raggiungete poi la pedana più alta, saltate sopra una piattaforma mobile ed aprite la porta a destra. Camminate verso sinistra per trovare uno scrigno con dentro una chiave, uscite fuori e, sfruttando le pedane mobili, aprite la porta a destra. Proseguite lungo la strada obbligata ed immergetevi, usate gli stivali per riuscire a vincere il getto marino, esaminate poi le gallerie laterali per trovare due scrigni ed avanzate lungo il sentiero. Non appena troverete una roccia usate una bomba sottomarina per liberare il passaggio, avanzate evitando i nemici e raggiungete la nuova area. Ora esaminate il soffitto e, alla fine del filmato, allontanatevi dal nemico ed uccidete i vari mostri che vi scaglierà. Cercate di effettuare degli spostamenti laterali per evitare il suoi attacchi ed inoltre usate i vostri attacchi rotanti per eliminare più nemici alla volta. Non appena il nemico effettuerà un salto scappate verso i lati dell'arena ed evitate il suo corpo effettuando una capriola, usate la spada per attaccargli al sua lingua ed usate questa tecnica sino alla sua morte. Alla fine della lotta prendete dallo scrigno il vostro artiglio, usatelo sugli appigli dorati che trovate sopra le caverne laterali, usatelo per raggiungere la porta ed uscite fuori. Ora esaminate la mappa, recatevi in questo punto, indossate gli stivali e salite sopra lo scivolo. Raggiungete la cima, usate il rampino sull'aggancio rosso, aprite lo scrigno e prendete il denaro. Ora ritornate nella stanza circolare, mirate agli agganci sul lampadario aprite lo scrigno per trovare il cuore e calatevi di sotto. Usate l'artiglio sull'appiglio posto a ovest, aprite la porta, passate sotto gli ingranaggi ed avanzate. Salite sulla pedana di fronte a voi, aggrappatevi all'appiglio sinistro sopra la vostra testa, aprite lo scrigno che trovate e, usando il vostro artiglio, salite in cima usando le edere. Varcate la nuova porta ed eliminate usando la freccia esplosiva il nemico dentro la bolla, distruggete la roccia sul tetto a destra, salite in cima usando il getto d'acqua ed aggrappatevi all'appiglio sopra la porta. Entrate dentro la nuova stanza, aggrappatevi all'edera a nord, salite in cima allo scivolo usando l'artiglio per evitare i vari ostacoli ed aprite lo scrigno in cima all'area usando il vostro artiglio sul pulsante rosso. Salite poi sulla scaletta per azionare la manopola, scendete di sotto, azionate la manopola in mezzo all'acqua e ritornate indietro. Varcate la porta a sinistra, tuffatevi in acqua per trovare uno scrigno, proseguite azionando il pulsante sopra di voi ed aprite la porta per assistere ad un filmato. Raggiungete le pedane al piano inferiore,salite sopra una di esse, eliminate i pipistrelli ed usate l'artiglio per aggrapparvi all'aggancio posto sull'ingranaggio successivo. Calatevi nella pedana, aprite la porta, immergetevi e proseguite verso il centro dell'area facendo attenzione. Distruggete la roccia posta a est da voi, entrate dentro il condotto, esaminate la nuova roccia sotto di voi e distruggete anche questa. Aprite la porta in cima, eliminate il nemico, usate l'artiglio sul pulsante sopra la vostra testa e calatevi di sotto. Prendete la chiave, raggiungete la stanza circolare, gettatevi in acqua ed aprite la porta del boss. Distruggete i vasi per trovare una fata e dell'energia, gettatevi dentro il fossato ed indossate gli stivali per raggiungere rapidamente il fondo. Al termine del filmato agganciate con la mira automatica l'occhio, usate l'artiglio per afferrarlo, colpitelo ed usate ancora questa tecnica per far emergere il nemico. Ora togliete gli stivali, seguite il nemico, usate l'artiglio per agganciargli l'occhio e colpitelo un paio di volte per eliminarlo. Al termine del filmato prendete il cuore, uscite insieme la vostra amica ed raggiungete velocemente il borgo del castello.


    Capitolo 8: Il Recupero della Spada Sacra
    SPOILER (click to view)
    Borgo

    Non appena avrete raggiunto il borgo avviatevi verso la locanda, entrate dentro dalla porta principale ed assistete alla scena animata. Alla fine di essa parlate con il gatto, spingete la cassa a sinistra vicino alla finestra, entrate dentro ed assistete alla nuova scena di transizione. Ora utilizzate le varie corde, facendo attenzione a non distruggere nessun vaso, entrate dentro il passaggio a nord ed entrate in modalità istinto. Eliminate il fantasma, parlate con la statua d'oro, entrate dentro lo scrigno ed eliminate i topi. Esaminate la catena a sinistra, afferratela, entrate nel passaggio ed uccidete i due ragni. Al termine del combattimento afferrate un pezzo di legno, accendetelo usando il braciere, avvicinatevi poi alla ragnatela e dategli fuoco. Accendete i due bracieri presenti nell'area, salite poi sopra il muro a ovest con addosso il pezzo di legno in fiamme, date fuoco alla ragnatela ed entrate in modalità istinto. Scavate sopra il segnale nero che trovate a terra, salite in cima alla torre usando le funi ed evitando i combattimenti e varcate poi la porta aperta. Camminate lungo i tetti uccidendo i vari mostri, esaminate poi il ponte di legno, saltate sopra ad esso non appena il vento lo tirerà su saltate su di esso e raggiungete la principessa. Alla fine della scena animata assistete al filmato, uscite dal borgo e teletrasportatevi all'interno della Foresta di Firone Nord.

    Foresta di Firone

    Proseguite lungo la via, attaccate i nemici che trovate usando i vostri attacchi speciali e parlate con la scimmia. Salite sulla pedana a destra, usate Midna per superare le pedane ed attaccate i nemici. Salite sul ponte, superate poi le due corde evitando le trappole, interagite con la pietra del vento poco più avanti e proseguite lungo il sentiero.

    Foresta Sacra

    Come prima cosa interagite con la pietra a sinistra vicino all'albero, ululate la melodia che trovate e proseguite lungo la strada obbligata. Non appena sentirete la musica in sottofondo sotto un'altra melodia esaminate il piccolo gradino di pietra a destra, attaccate il nemico, ritornate poi indietro e passate attraverso la porta presente sotto la cascata. Non appena avrete raggiunto un piccolo lago entrate dentro la fessura posta a sinistra da voi vicino all'acqua e salite di sopra. Attaccate il nemico in cima, raggiungete poi la nuova area ed entrate dentro il passaggio a destra. Salite in cima all'albero per attaccare il mostro, entrate nell'area appena sbloccata, gettatevi di sotto ed assistete al filmato. Ora dovrete fare molta attenzione, attaccate gli scagnozzi del nemico ed eliminateli tutti, non appena il vostro avversario utilizzerà il suo strumento per richiamare altri alleati, avvicinatevi velocemente e colpitelo. Non appena gli avrete inferto tre colpi entrate dentro la nuova area, posizionatevi sopra la pietra centrale, ululate la melodia ed assistete al filmato. Non appena avrete ripreso il controllo di Link esaminate l'area e premete questi tasti per risolvere l'enigma: sinistra, giù, destra, destra, su, sinistra, su, su sinistra, giù, giù, destra, su. Al termine del filmato avanzate, prendete la spada, uscite verso il passaggio a sinistra e distruggete la roccia ed eliminate il fantasma in modalità istinto. Esaminate il pezzo di terreno chiaro in modalità istinto, scavate sulla pozza nera, eliminate i vari nemici e distruggete piante e vasi per ottenere un discreto tesoro e uno scrigno. Uscite fuori posizionandovi sulla luce, entrate nel vostro menù e teletrasportatevi vicino al Borgo di Hyrule.

    Borgo

    Come prima cosa trasformatevi in essere umano ed entrate dentro il borgo per trovare il postino, leggete la lettera e raggiungete il tendone presente in città ed entrate dentro. Usando il vostro artiglio aggrappatevi alle pareti metalliche per raccogliere le varie stelle, cercate di prendere più stelle alla volta e, se terminerete l'impresa prima dello scadere del tempo riceverete in regalo un potenziamento per la vostra faretra. Uscite fuori e parlate con le ragazze per ricevere ogni volta tre cuori, entrate poi dentro la locanda della città, parlate con la donna ed esaminate la mappa per trovare un nuovo segnale. Uscite fuori, proseguite verso l'uscita del borgo a sinistra, avvicinatevi al lupo dorato per imparare una nuova mossa e teletrasportatevi nel lago Hylia. Salite sulla piccola rampa a destra, usate poi la scala, esaminate il muro a destra per trovare una cassa e distruggetela. Catturate la fata, interagite con la pietra del vento vicino a voi in modalità lupo, proseguite verso destra e salite sulla torre. Al termine del dialogo posizionate gli appunti all'interno del vostro menù, raggiungete il cannone poco più avanti, mostrate gli appunti ed accettate di essere trasportati.

    Deserto Geld

    Avanzate lungo la via a nord facendo estremamente attenzione a non cadere attraverso le fessure a terra, avvicinatevi poi al fantasma a est ed eliminatelo. Proseguite verso la collina a nord, usate il rampino sul nido presente nell'albero per arrivare in cima, aprite lo scrigno ed avanzate. Non appena avrete raggiunto un accampamento nemico avvicinatevi al fuoco centrale, eliminate i nemici, salite in groppa ad un cinghiale e distruggete, effettuando uno sprint, le barricate a sinistra. Salite in cima, aprite lo scrigno a sinistra, avanzate poi verso il sentiero ed imparate la nuova mossa. Non appena vedrete una scena animata imbracciate il vostro arco, abbinatelo con gli occhi di falco per sfruttare lo zoom ed eliminate il nemico posto sulla torretta. Ora raggiungete l'area per trovare uno scrigno con delle frecce, distruggete poi i vasi per ottenere energia e altro e freddate i mostri. Avanzate verso est, salite in cima al gradino, avanzate eliminando i mostri compresi quelli affianco al falò a nord. Al termine dello scontro prendete da terra la chiave, distruggete il maiale per ottenere un frammento di cuore, aprite il cancello poco più avanti e freddate il nemico effettuando le vostre nuove mosse. Al termine della lotta salite in groppa al cinghiale, effettuate uno sprint verso il cancello chiuso e salite le scale. Ora eliminate il fantasma a destra, avvicinatevi poi ai due bracieri a sinistra, accendeteli ed aprite lo scrigno per trovare una rupia. Ora entrate dentro il santuario e preparatevi ad affrontare un nuovo capitolo.


    Capitolo 9: Il Patibolo del Deserto
    SPOILER (click to view)
    Camminate lungo il corridoio e, alla fine del filmato, usate il vostro artiglio per catturare i vari nemici immersi nella sabbia. Al termine della lotta utilizzate l'artiglio sulla grata posta nel muro a destra, fate molta attenzione a non cadere nella sabbia, se lo farete avrete poco tempo per raggiungere una pedana di pietra ed evitare così di sprofondare. Saltate da pedana a pedana, raggiungete poi la catena a nord ovest, usate l'artiglio contro la catena per afferrarla ed azionate il meccanismo. Oltrepassate la porta, ricaricate la vostra lampada usando la pozza di olio a sinistra, sfondate poi il muro di legno a destra ed aprite molto velocemente lo scrigno poco più avanti. Avanzate ora verso la porta a nord, prendete in mano la vostra lampada, eliminate tutti i piccoli scheletri facendo moltissima attenzione alle sabbie mobili ed accendete i due bracieri affianco alla porta a nord. Oltrepassatela, avvicinatevi al centro della sala, assistete al filmato e trasformatevi subito in lupo per eliminare il fantasma. Al termine dello scontro apprendete l'odore dei fantasmi, aprite poi i due scrigni posti ai lati della scala a nord e ritornate in modalità lupo. Entrate in modalità istinto, esaminate l'odore dello spettro, scavate all'interno della zona di sabbia e tirate la catena. Scendete le scale appena sbloccate, eliminate il volatile, spingete la colonna utilizzando il perno alla base ed uccidete le mummia. Ora aprite lo scrigno, prendete la chiave, esaminate l'apertura sul soffitto ed usate l'artiglio per raggiungere il piano di sopra. Aprite la porta che trovate, usate la modalità istinto del lupo per individuare ed uccidere il fantasma, ritornate indietro e scendete di sotto. Spingete il perno della colonna, uscite dalla sala, esaminate la porta dietro di voi sul muro a sinistra ed apritela. Aprite la porta di fronte a voi usando la chiave, attraversate le pedane a destra facendo attenzione alle trappole ed avvicinatevi alla gabbia metallica, posizionatela all'interno del passaggio a destra, salite in cima, tirate la catena a nord ed oltrepassate il lampadario appena sbloccato per avanzare. Salite le scale, aprite lo scrigno a nord per trovare la bussola, girate la colonna centrale, distruggete le assi a destra ed eliminate la mummia. Prendete dallo scrigno la chiave, aprite la porta a sinistra, avanzate freddando i numerosi nemici, entrate in modalità lupo ed usate l'istinto per trovare una traccia. Scavate nel punto indicato, tirate la catena, freddate il nemico e proseguite nell'area adiacente. Ora trasformatevi in lupo, aprite lo scrigno a destra, eliminate i topi fantasmi usando la modalità istinto ed aprite la porta a nord. Oltrepassate il lampadario, aprite la nuova porta, e raggiungete la gabbia poco più avanti. Spingetela verso nord, salite sopra di essa, tirate la catena a sinistra ed oltrepassate il lampadario per raggiungere uno scrigno. Ora esaminate l'appiglio sopra la porta a sinistra e raggiungetelo usando l'artiglio, tirate nuovamente la catena e posizionatevi al centro del lampadario. Non appena sarà caduto salite sugli appigli, avanzate verso sinistra, aprite la porta e colpite lo scheletro. Usate una bomba non appena sarà a terra, aprite i due scrigni laterali ed entrate dentro la stanza adiacente. Accendete queste due torce, proseguite lungo la via, trasformatevi in lupo ed entrate in modalità istinto per trovare il fantasma. Ora dovrete fare attenzione, attendete che i fantasmi smettano di girare in torno a voi, agganciate usando la mira automatica il nemico più luminoso e colpitelo. Al termine dello scontro raggiungete lo stanzone centrale, entrate dentro la porta appena sbloccata, avanzate verso sinistra e scendete di sotto. Usate ora la manopola presente nella colonna per salire di sopra, esaminate ogni stanza per trovare una chiave e diverso denaro, raggiungete poi l'ultimo piano interrato ed aprite la porta .Facendo attenzione ai punzoni provenienti dal pavimento raggiungete la catena a destra, azionatela, oltrepassate poi la porta centrale prima che si richiuda e proseguite lungo la via. Eliminando gli insetti con un attacco rotante distruggete i vasi di fronte alla porta per trovare la vostra amica Polly Molly, proseguite, oltrepassate la trappola entrando dentro le sale laterali ed eliminate con una bomba i due scheletri poco più avanti. Attraversate le sabbie mobili a ovest ed eliminate il nuovo nemico. Entrate dentro la sala sbloccata che avete visto nella scena animata, proseguite evitando i mostri ed aprite la nuova porta. Ora dovrete sconfiggere un nuovo nemico, come prima cosa usate la modalità istinto del lupo per individuare ed attaccare il fantasma non appena sarà bianco, ritornate poi nel vostro stato normale ed equipaggiate l'arco e le frecce. Colpite con una freccia il nemico attorno a voi, imbracciate poi la vostra spada, attendete che sia vicino a voi e colpitelo una volta. Ora attaccate il suo viso utilizzando i vostri colpi più potenti e continuate così sino alla sua morte. Aprite lo scrigno a nord per trovare il disco roteante, utilizzate il disco sulla rotaia a desta o a sinistra, aprite la porta, usate la rotaia a sinistra e proseguite. Utilizzate il comando sgancia per raggiungere la rotaia a destra, aprite la porta e proseguite attraverso le rotaie per trovare due scrigni con del denaro. Proseguite ora verso la via a ovest, prendete il nuovo scrigno vicino allo scheletro per trovare un frammento di cuore, usate ora la rotaia a sinistra ed oltrepassate la trappola. Correte lungo la via fino a raggiungere una spirale, salite di sopra, proseguite facendo molta attenzione e, non appena avrete raggiunto una nuova via, esaminate il primo scrigno sotto la rampa. Salite ora sulla rampa centrale, utilizzate la modalità sgancia per evitare il contatto con le trappole, aprite poi la porta e prendete la chiave. Usate le rotaie, salite sull'ingranaggio usando il disco), roteate sino a quando non avrete aperto la porta e salite in cima usando le rotaie. Sganciatevi non appena sarete vicini alla colonna centrale, usate il disco sull'ingranaggio, roteate e salite in cima alle scale. Distruggete i teschi per trovare una fata, catturatela, utilizzate poi la rotaia centrale per salire in cima ed aprite la porta. Avvicinatevi al boss, assistete al filmato, esaminate poi la rotaia sulla base dell'area ed usate il disco. Facendo attenzione alle trappole sganciatevi avanzate verso la colonna vertebrale del nemico, effettuate un salto verso di lui con il vostro disco per attaccarlo e ripetete questa operazione evitando sempre i vari nemici che il boss chiamerà. Al termine dell'attacco usate il disco sull'igranaggio, azionatelo, usate poi il disco sull'appiglio a sinistra e proseguite sino a trovare il nemico. Ora dovrete fare molta attenzione, il boss vi attaccherà scagliandovi delle sfere di fuoco, non appena il nemico emetterà un urlo sganciatevi dalla rotaia e saltate poi da parte a parte per evitare i colpi. Non appena sarà vicino a voi saltate verso di lui colpite la spada sulla sua testa ed utilizzate questa tecnica sino alla sua disfatta. Nel secondo e terzo tentativo che farete, all'interno dei binari, troverete delle trappole appuntite, cercate di evitarli passando da una sponda all'altra, fate molta attenzione a non cadere di sotto ed inoltre se avete bisogno di energia ne potrete trovate all'interno dei vasi a terra. Al termine del filmato prendete il porta cuore, uscite dalla porta, salvate la posizione e salite di sopra. In modalità lupo eliminate i mostri vicino alla statua, salite di sopra usando il disco, azionate l'interruttore ed assistete al filmato.


    Capitolo 10: Il Ghiacciaio
    SPOILER (click to view)
    Borgo

    Raggiungete il borgo della città, entrate dentro la locanda, parlate con gli avventurieri nel tavolo ed esaminate la mappa. Uscite fuori dal borgo e teletrasportatevi nel Villaggio degli Zora.

    Villaggio degli Zora

    Come prima cosa indossate la vostra tuta subacquea ed immergetevi dentro la vasca, distruggete il primo masso a destra per trovare del denaro, avvicinatevi poi al masso scuro centrale ed usate una bomba contro di esso per liberare una persona. Parlate con lui per ottenere un potenziamento, uscite dalla vasca ed uscite dall'area. Esaminate la discesa a sinistra, usate le bombe per distruggere i massi, proseguite, distruggete la nuova parete a nord e ritornate indietro. Gettatevi nel lago, esaminate il fondale per trovare rocce da distruggere ed entrate dentro la caverna. Non appena avrete raggiunto la ragazza parlate con essa, posizionate il bozzetto dentro il vostro menù, mostratelo alla guardia che trovate fuori e raggiungete il Villaggio Calbarico.

    Villaggio Calbarico

    Raggiungete il cimitero del villaggio, proseguite verso nord, eliminate i vari nemici e prendete l'insetto dorato posto sull'albero a destra. Ora entrate dentro il tunnel, mostrate al principe il bozzetto per ottenere un amo speciale, uscite fuori e raggiungete il Villaggio degli Zora.

    Villaggio degli Zora

    Raggiungete questo punto della mappa, usate la vostra canna da pesca per pescare un pesce rosso, trasformatevi poi in lupo non appena l'avrete catturato ed annusate l'animale in modalità istinto. Trasformatevi in umano, raggiungete poi la vostra amica dentro la grotta e preparatevi ad affrontare una nuova area.

    Ghiacciaio

    Entrate in modalità lupo, usate il vostro istinto per seguire la traccia e, evitando di cadere in acqua, avanzate. Evitate ogni scontro con i lupi, salite poi sul piccolo monte, esaminate la chiazza nera vicino all'albero e scavate. Non appena avrete raggiunto la grotta freddate i mostri e distruggete i vasi, prendete poi in mano una bomba, utilizzatela contro il masso a destra e posizionate nel vostro inventario un'ampolla vuota. Attaccate la gelatina grigia, raccoglietela velocemente per ottenere una rara gelatina molto utile in battaglia, ritornate di sopra usando il fascio di luce presente sul masso a sud e proseguite. Non appena troverete un pezzo di roccia invalicabile effettuate uno sprint verso il muro per sbloccare il passaggio, proseguite seguendo la traccia ed avvicinatevi alla pietra del vento vicino al burrone. Interagite con essa per sbloccare una nuova mossa, avanzate poi verso ovest, scavate sopra la chiazza nera e proseguite di sopra in modalità uomo. Fate molta attenzione ai nemici, aprite poi la porta, eliminate i mostri usando l'attacco speciale del lupo ed avvicinatevi allo yeti. Alla fine del dialogo salite sopra la slitta di ghiaccio, proseguite lungo la via facendo attenzione agli ostacoli ed entrate poi dentro la sua casa.


    Capitolo 11: Rovine sul Ghiacciaio
    SPOILER (click to view)
    Entrate dentro la porta centrale, perlate con la donna, entrate poi dentro la porta a ovest ed assistete al nuovo dialogo. Ora entrate nella sala successiva, spingete la cassa vicino a voi a sinistra, avvicinatevi alla cassa poco più avanti, spingetela di fronte a voi, poi a sinistra, spingetela poi a destra e posizionatela infine nel pulsante. Varcate la porta sbloccata, entrate in modalità lupo, esaminate la neve a destra in modalità istinto e passate di sotto. Aprite il primo scrigno a destra, e scavate poi verso lo scrigno sommerso a sinistra, varcate la porta che trovate ed avanzate facendo attenzione ai due nemici di ghiaccio. Usate la chiave sulla serratura, eliminate i mostri per sbloccare le uscite, entrate poi dentro la porta a nord ovest ed uccidete i due nemici. Prendete la zucca dallo scrigno, aprite la porta a destra, salite in cima e raggiungete la moglie del vostro amico per parlarci. Al termine del dialogo portate la zucca allo yeti, ritornate dalla moglie, entrate dentro la nuova area ed eliminate i vari lupi. Entrate dentro la finestra a nord est del cortile, aprite la porta, afferrate la sfera di metallo a terra e proseguite lungo la strada obbligata eliminando i nemici e facendo attenzione al ghiaccio. Ora inserite la sfera dentro il cannone, posizionate l'arma verso ovest, inserite poi una bomba al suo interno ed assistete al filmato. Non appena avrete distrutto tutte le pareti di ghiaccio aprite la porta a sinistra, impugnate il vostro artiglio ed usatelo contro i nemici. Ora dovrete fare molta attenzione, come prima cosa avanzate verso nord, evitate il legno ghiacciato e raggiungete, effettuando dei salti, il primo scrigno a destra. Aprite poi lo scrigno successivo, ritornate nel cortile, entrate in modalità istinto e scavate sotto la chiazza nera per trovare uno scrigno. Apritelo, prendete la chiave, aprite la porta a destra, afferrate la maniglia posta vicino alla porta e afferrate una sfera. Appoggiatela sopra il braccio del meccanismo, uscite fuori, azionate la leva per ottenere la sfera e posizionatela nel cannone. Eliminate la barriera di ghiaccio dietro di voi per scoprire uno scrigno e il mostro a nord, varcate la porta e camminate fino a trovare un filmato. Usate ora il vostro artiglio per aggrapparvi al soffitto e superare il mostro, giungete poi alle sue spalle molto velocemente e colpitelo ripetutamente la sua coda. Al termine dello scontro prendete da terra la nuova arma, raggiungete la sala a nord e sfondate la parete di ghiaccio. Ora distruggete i barili, l'arredamento e le armature per trovare delle rupie, aprite lo scrigno, esaminate la mappa e raggiungete il cortile. Distruggete le nuove pareti usando la sfera metallica, entrate poi dentro la sala a ovest dove sono segnati i due scrigni, eliminate i mostri usando la palla chiodata e distruggete le pareti di ghiaccio per liberare i due scrigni. Raggiungete ora la moglie dello yeti, raggiungete la cucina per dare il formaggio al marito, parlate nuovamente con la moglie e raggiungete l'ingresso del palazzo. Usate la sfera chiodata contro le armature per trovare denaro e un fantasma, aprite poi lo scrigno a sinistra, entrate dentro la porta sbloccata dalla donna e proseguite a sinistra. Spingete la cassa, prendete una palla poco più avanti, inseritela nel meccanismo (fig.53) ed aprite la porta. Azionate il meccanismo, usate la palla chiodata contro le barriere, salite di sopra evitando i soffi gelidi dei mostri ed eliminateli usando la palla. Abbattete la parete di ghiaccio in cima all'area, proseguite verso destra, esaminate la crepa sul pavimento ed usate la sfera per distruggerlo. Scendete di sotto, aprite lo scrigno, usate l'artiglio per aggrapparvi all'appiglio sopra la fessura ed aprite la porta a destra da voi. Come prima osa eliminate i vari nemici, distruggete il ghiaccio a sinistra, usate poi la sfera contro il lampadario e raggiungetelo con un salto. Aprite lo scrigno, usate l'artiglio contro la placca sul muro appena sbloccata, uscite fuori e proseguite verso la porta a sud. Usate la palla sul primo lampadario, eliminate il mostro prima che vi colpisca, esaminate poi le pedane a sinistra ed usate la solita tecnica per superarle ed aprite lo scrigno. Ritornate indietro e varcate la soglia a est, eliminate i mostri ed uccidete il fantasma oltre la parete di ghiaccio. Ora proseguite e spingete di sotto la cassa, raggiungete il piano inferiore, usate la mazza per distruggere il ghiaccio al centro e quello interno alla cassa. Avvicinatevi ora al primo blocco, posizionate il blocco laterale a destra vicino a quello a nord, avvicinatevi poi alla cassa a nord e spingetela prima a destra, giù, sinistra e su per aprire la porta. Posizionate l'ultimo blocco sul primo pulsante, salite nel piano superiore, aprite la porta appena sbloccata ed eliminate i mostri. Proseguite sulla passerella a nord, usate l'artiglio sulla placca metallica oltre la fessura nel muro, aprite la porta e raggiungete lo scrigno poco più avanti usando i vari lampadari. Prendete a chiave, esaminate la mappa, raggiungete questo punto ed usate la chiave sulla serratura. Eliminate i vari mostri, usate la sfera sui due blocchi metallici a nord, uscite dal passaggio e scendete di sotto. Raccogliete la sfera metallica dal meccanismo, inseritela nel cannone in cima, giratelo poi verso l'apertura a sinistra e sparate. Raggiungete la sfera e mettetela dentro il meccanismo, inseritela dentro il cannone, mirate al mostro a destra, uccidetelo e raggiungetelo. Aprite la porta, usate la vostra sfera metallica per ripulire l'area, prendete la chiave, ritornate in cucina per ricaricare la vostra energia e seguite poi la donna nella camera da letto. Al termine del filmato usate la vostra sfera metallica per attaccare e respingere il boss ogni volta che viene verso di voi e, al termine della nuova scena di transizione, preparatevi a fuggire. Esaminate il riflesso del vostro nemico sul pavimento scappate in modo tale da evitare le colonne di ghiaccio, usate poi la vostra palla per distruggerne più che potete e continuate a scappare. Non appena le colonne si metteranno in circolo scappate da esse uscendo dal passaggio creato, voltatevi per vedere il nemico e colpitelo con la sfera. Utilizzate questa tecnica sino alla sua sconfitta, prendete poi il cuore a terra ed uscite fuori insieme la vostra amica.


    Capitolo 12: Santuario del Tempio
    SPOILER (click to view)
    Villaggio Calbarico

    Come prima cosa raggiungete il Villaggio Calbarico, entrate dentro la bottega e date il vostro denaro per finanziare la ricostruzione del ponte, dovrete dare circa 1000 rupie ma non avrete grossi problemi a rifarvi. Una volta dati ve ne chiederanno altri 2000, date anche queste ed aspettate poco tempo per l'apertura di un nuovo negozio nel borgo per trovare dentro una armatura molto potente. Raggiungete ora il cimitero, proseguite lungo la via, interagite con il lupo dorato per apprendere una nuova mossa e raggiungete poi il borgo per entrare nella locanda ed esaminare la mappa. Ora usate il teletrasporto e raggiungete la Foresta di Firone Nord

    Foresta di Firone

    Parlate con l'avventuriero poco più avanti, afferrate la gallina, proseguite verso la pedana a nord ed avanzate a ovest. Azionate il ponte poco più avanti, usate la gallina per raggiungerlo, oltrepassate usando sempre la gallina le due trappole e camminate. Al termine del filmato raggiungete il vostro nemico seguendo le scie di luce in lontananza, non appena sentirete la tonalità della musica diversa esaminate l'ultimo albero a nord ed attaccatelo. Avanzate lungo la via appena sbloccata, usate l'arco per attaccarlo poco più avanti sopra la pozza d'acqua, continuate a seguirlo, salite sopra l'albero a sud e colpitelo. Ora entrate dentro il nuovo passaggio, assistete al filmato e, facendo attenzione agli scagnozzi del nemico, usate il vostro arco per attaccarlo tre volte. Alla fine della lotta proseguite lungo il sentiero, gettate di sotto la cassa, raggiungete l'area dove avete trovato la spada ed interagite con essa. Una volta fuori usate l'attacco speciale del lupo per freddare i cinque mostri, entrate dentro la stanza appena sbloccata e scendete le scale. Esaminate il lato ovest per trovare un nuovo insetto dorato, proseguite verso l'area successiva, interagite con la fessura a terra e salite le scale per affrontare un nuovo dungeon.

    Il Santuario del Tempio

    Come prima cosa prendete la statua metallica a sinistra, posizionatela sul pulsante sopra la pedana a destra, salite di sopra e prendete Polly Molly. Ora usate la lampada per accendere i due bracieri a destra delle scale, prendete la chiave, usatela per aprire la porta a nord ed eliminate il ragno. Prendete un vaso, posizionatelo sul pulsante a terra al centro della stanza, attaccate poi il nemico a destra ed usate la palla metallica sulla campana a ovest. Prendete la rupia, aprite il forziere, proseguite verso le scale al lato e mirate con l'arco al vaso sopra il pulsante. Camminate lungo la via, attaccate i nemici, avvicinatevi alla statua a sinistra e colpite il cristallo posto nel retro per sbloccare un forziere. Prendete la mappa, usate poi le due piccole statua sulla nicchia per azionare i pulsanti, aprite la cassa di legno per trovare del denaro ed avanzate. Non appena sarete giunto nella nuova stanza usate il vostro arco contro il cristallo presente nella statua rossa a sinistra, salite di sopra eliminando i mostri ed usate le rotaie sulla parete. Ora, facendo attenzione alle trappole, prendete la piccola statua metallica a destra, posizionatela sopra i pulsanti a nord, usate poi la manopola centrale per scendere di sotto e freddate i mostri. Posizionate la nuova statua sopra la pedana mobile, salite di sopra, raggiungete il nuovo pulsante e posizionate la statua in questo modo per salire. Aprite la porta, distruggete le due statue, prendete poi la chiave dallo scrigno ed uscite fuori. Aprite la porta davanti a voi, distruggete la statua, colpite il cristallo con la spada e proseguite verso la fessura a ovest. Usate la vostra palla chiodata sulla campana per trovare del denaro, usate colpite poi il cristallo attraverso il foro nella parete usando il cristallo, proseguite distruggendo la nuova statua ed aprite il forziere. Colpite nuovamente il cristallo per liberare il corridoio a sinistra, usate l'arco per azionare il cristallo a nord ed avanzate usando questa tecnica. Appena raggiunta la nuova stanza eliminate i nemici, usate la palla sulla campana, aprite lo scrigno salite in cima ed esaminate la bilancia. Ora prendete la piccola statua e posizionatela sul piatto di fronte a voi, avanzate, colpite il cristallo nella statua, usate la palla sulla campana ed evitate le trappole poco più avanti. Aprite lo scrigno oltre la lama, prendete la statua a nord, posizionatela sul pulsante di fronte al campo energetico ed eliminate i mostri poco più avanti per trovare un nuovo tesoro. Aprite la porta a est, assistete al filmato e tirate fuori la vostra arma. Come prima cosa parate gli attacchi del nemico, non appena abbasserà la guardia colpite la sua armatura e continuate così sino a quando la sua corazza non sarà tutta per terra. Ora dovrete fare attenzione, il vostro nemico avrà una difesa minore ma in compenso la sua velocità sarà aumentata. Cercate quindi di prenderlo alle spalle con i vostri attacchi potenziati, usate sempre lo scudo per parare i suoi attacchi e colpitelo sino al suo disfacimento. Al termine dello scontro prendete dallo scrigno lo scettro, esaminate la campa per trovare al suo interno una fata, usate lo scettro sulla statua dietro di voi e posizionatela sotto la campana. Ora prendete il controllo della nuova statua, avvicinatevi alle sbarre, premete il tasto attacco per abbatterle, posizionate poi un vaso sull'interruttore a terra e posizionate la statua sulla pedana abbassata. Togliete il peso dall'interruttore, avanzate insieme alla statua, oltrepassate il campo magnetico e posizionate la statua sull'interruttore. Raggiungetela e distruggete le trappole compresa la statua posta al centro della sala successiva per trovare un pulsante. Posizionate la statua sulla pedana abbassata vicino alla campana, usate la verga per trascinare dalla colonna un peso e posizionatelo sull'interruttore. Usate la verga per trascinare la statua sotto la colonna, aprite la porta alle vostre spalle, assistete al filmato e posizionate la grande statua sul primo piatto. Ora scendete di sotto, posizionate sul primo piatto sei statuette, salite poi sulla colonna grigia vicino al secondo piatto ed usate il vostro artiglio sull'aggancio sul tetto al centro del soffitto. Usate ora il disco sui binari, eliminate lo spettro, aprite lo scrigno a sinistra e varcate la porta. Eliminate i mostri usando l'artiglio per prendergli la corazza, usate poi la vostra spada, posizionate infine le corazze vicino alla pedana a nord ed aggrappatevi all'aggancio sopra la vostra testa. Usate l'artiglio per recuperare le due corazze e posizionarle sopra i pulsanti, usate poi le due statuette laterali ed aprite lo scrigno al primo piano e al piano inferiore. Uscite fuori, posizionate nuovamente la statua grande sopra il primo piatto della bilancia, mettete poi quattro statuette nel secondo piatto, fate avanzare la statua, inserite poi le quattro statuette nel primo piatto e scendete di sotto. Inserite la statua grande dentro la pedana sotto la campana, uscite, prendete il controllo della nuova statua e fatela avvicinare al muro che blocca il passaggio. Distruggetelo premendo il tasto attacco, posizionate la statua grande sopra il pulsante oltre la barriera energetica per sbloccarla, aprite lo scrigno a sinistra e, insieme alla statua, proseguite lungo il corridoio. Abbattete le pareti, posizionate la statua sotto la campana, avanzate ed usate la manopola della pedana per salire di sopra. Posizionate la statua sopra la pedana, scendete all'ultimo piano, eliminate i nemici per aprire la porta e proseguite verso destra. Distruggete il primo cancello, distruggete poi il cancello a sinistra per sbloccare la campana, inserite la statua, eliminate il fantasma a est e salite al primo piano usando la pedana mobile. Entrate nuovamente dentro la sala a sud usando la tecnica descritta in precedenza, eliminate i mostri, salite sulla pedana e prendete il controllo della statuetta a destra. Scendete di sotto e posizionatela sul pulsante, prendete in mano una statuetta a terra, lanciatela verso la sponda sinistra ed utilizzate la stessa tecnica per posizionarla sul secondo pulsante. Aprite lo scrigno, uscite fuori, aprite la porta al piano di sotto e superate la barriera usando l'appiglio sopra di essa. Prendete la statua ed avanzate distruggendo le barriere con il suo attacco, posizionatela dentro la campana, avanzate verso sinistra e prendete il controllo della statua. Ora posizionatela affianco alla porta a destra, avanzate distruggendo le trappole ed evitandole, prendete poi sul muro a destra un peso e posizionatelo sopra il pulsante in mezzo alle lame. Saltate dall'altra parte, oltrepassate la porta sbloccata, togliete la statua dal pulsante usando la verga ed eliminate i nemici. Distruggete i vasi per trovare oggetti e una fata, aprite la porta, assistete la filmato e preparatevi ad affrontare il boss. Questo nemico è molto facile da eliminare, come prima cosa tenete nel vostro inventario l'arco e la verga, esaminate il soffitto tenendo sotto tiro il boss e, non appena l'occhio presente nel torace si aprirà colpitelo prima che un raggio nocivo possa investirvi. Prendete in mano la vostra verga, avvicinatevi al boss, prendete il controllo della statua lì vicino ed attaccatelo. Non appena il nemico sarà ritornato di sopra vi scaglierà contro di voi dei piccoli ragni, usate i vostri attacchi più veloci per eliminarli, usate poi l'arco per farlo cadere e ripetete questa tecnica sino ad una scena animata. Ora avvicinatevi all'occhio del boss, usate la spada contro i piccoli ragni e colpitelo assistere ad un filmato. Alla fine del dialogo prendete il cuore, uscite fuori ed usate la verga contro la prima statua a sinistra delle scale. Eliminate il fantasma che trovate lì dietro, usate poi la verga contro la statua a destra per trovare uno scrigno, uscite dall'area e raggiungete questo punto del Fiume Zora.


    Capitolo 13: Aiutare Iria
    SPOILER (click to view)
    Fiume Zora

    Come prima cosa avvicinatevi al caseggiato a nord, parlate con la ragazza e salite in cima alla salita a destra, al termine del filmato eliminate il primo nemico che trovate, avvicinatevi poi ai due mostri e, non appena saranno vicini, usate il vostro attacco roteante per freddarli. Alla fine della lotta parlate con la donna, abbinate poi le bombe al vostro arco, distruggete la parete di rocce di fronte a voi e scendete il fiume. Fate molta attenzione, cercate di evitare i vari ostacoli di legno e le varie rocce, prendete sempre le rupie che trovate e, non appena troverete una nuova persona, parlate con lei e distruggete il masso poco più avanti. Seguite la ragazza lungo il fiume prendendo il denaro che lascerà cadere, scendete la cascata ed avrete ottenuto l'ultimo portabombe. Ora raggiungete nuovamente il Fiume Zora usando il teletrasporto sbloccato in precedenza, parlate nuovamente con la donna, accettate di effettuare il mini gioco per venti rupie e partite. Il vostro scopo è quello di guadagnare 25 punti distruggendo i vasi gialli e rossi. Cercate di indirizzare la vostra canoa nel corso giusto, evitate inoltre di sbattere contro le pareti per perdere dei punti preziosi e prendete sempre bene la mira. Al termine del mini gioco prendete il potenziamento per le vostre bombe, esaminate la mappa e raggiungete il Borgo.

    Borgo

    Come prima cosa entrate dentro la locanda, esaminate la mappa sul tavolo per avere notizie del nuovo esploratore, uscite fuori e consegnate gli insetti che avete raccolto a Xenia. Ora uscite fuori e raggiungete il Villaggio Calbarico.

    Villaggio Calbarico

    Entrate dentro la casa poco più avanti segnata da una icona rossa, parlate con le varie persone per ottenere una lettera, entrate nel negozio per effettuare una nuova donazione e raggiungete nuovamente il Borgo.

    Borgo

    Raggiungete nuovamente la locanda, mostrate la lettera a Telma, uscite fuori e raggiungete questo punto. Entrate dentro l'ambulatorio, mostrate il conto al dottore, proseguite verso nord e spostate la cassa verso il mobile a sinistra. Trasformatevi in lupo, apprendete il nuovo odore, salite poi sulla cassa ed uscite fuori. Usate la modalità istinto per seguire la traccia, parlate con il gatto, uscite dal borgo prendendo l'uscita a sud di notte ed esaminate i cani nemici. Eliminateli, prendete la statuetta ed usate il teletrasporto per raggiungere il Villaggio Calbarico.

    Villaggio Calbarico

    Entrate dentro la casa circolare a nord ovest, consegnate la statua a Iria, assistete al filmato e calatevi di sotto per raggiungere lo scantinato. Parlate con l'avventuriero, uscite poi dalla casa ed esaminate mappa per teletrasportarvi nel Deserto Geld.

    Deserto Geld

    Raggiungete questo punto, usate il vostro artiglio per aggrapparvi al nido sull'albero, usate nuovamente l'artiglio per aggrapparvi al nemico voltante e raggiungete il grande masso. Esaminatelo, chiamate la vostra amica Midna per teletrasportarlo e posizionatelo sopra il Ponte di Oldin. Salite a cavallo e raggiungete il segnale rosso sulla mappa evitando i nemici, attraversate il piccolo ponte di legno ed entrate dentro la caverna a destra.

    Villaggio Dimenticato

    Al termine del filmato entrate dentro, impugnate il vostro arco usando come aggiunta i vostri occhi di falco, esaminate l'area ed usate lo zoom della vostra arma per eliminare tutti i nemici che vedete. Il vostro scopo è quello di ripulire l'area dai nemici e, per farlo vi consigliamo di essere molto cauti, cercate di eliminarli sempre da lunga distanza, esaminate la casse e i corpi per trovare frecce e denaro e, non appena avrete freddato tutti i nemici in strada, entrate dentro la stalla a nord ovest per trovarne altri tre. Esaminate poi il saloon a nord est, distruggete una finestra per entrare dentro, attaccate i nemici, raggiungete il cortile a est e freddate gli altri nemici. In modalità lupo interagite con l'ultima statua del vento che trovate in questo punto solo dopo aver eliminato tutti i nemici, se lo farete prima dovrete affrontarli nuovamente, parlate poi con la donna appena apparsa e parlate con lei. Al termine del dialogo raggiungete nuovamente il Villaggio Calbarico per consegnare il ciondolo a Iria e ritornate infine nel Villaggio Dimenticato. Appena sarete ritornati mostrate lo scettro alla donna e ritornate nel Villaggio Calbarico.


    Capitolo 14: Alla Ricerca del Libro Perduto
    SPOILER (click to view)
    Villaggio Calbarico

    Entrate nuovamente dentro la casa visitata in precedenza, scendete nello scantinato, mostrate il libro all'avventuriero ed esaminate la vostra mappa. Ora uscite fuori e raggiungete il primo teletrasporto nel Ponte Calbarico.

    Piana di Hyrule

    La prima statua si trova esattamente a nord, proseguite lungo la via evitando i nemici, salite il piccolo gradino di roccia ed usate lo scettro contro la statua. Spostatela dal piedistallo, prendete il file a terra e raggiungete il teletrasporto posto nella Foresta di Firone Sud.

    Foresta di Firone

    Raggiungete il mercante poco più avanti, esaminate la roccia a est da voi, usate una bomba per distruggerla ed esaminate il retro dell'albero. Spostate la statua usando lo scettro, prendete il frammenti a terra, prendete nuovamente il controllo della statuta e posizionatela sopra la fessura a terra. Entrate in modalità lupo, salite sulla rampa che vedete, usate Midna per aprire lo scrigno in cima e teletrasportatevi dentro il Deserto Geld.

    Deserto Geld

    Come prima cosa scendete di sotto ed avvicinatevi alle rovine a sud, salite sopra i massi che trovate, prendete il controllo della statua e fatela scendere di sotto. Usate ora la statua per raggiungere i nuovi file a terra, prendete poi il controllo della statua rimanendo sulla pedana e posizionatela a ovest. Saltate sulla piattaforma successiva, posizionate ora la statua vicino alla nuova piattaforma facendo attenzione a non cadere di sotto ed aprite lo scrigno per trovare 100 rupie.

    Piana di Hyrule

    Teletrasportatevi nel Ponte di Oldin, raggiungete il segno rosso, eliminate l'arciere a sinistra e raggiungete la statua a destra. Usate lo scettro per prendete i file sotto la statua esaminate nuovamente la mappa e raggiungete il Borgo.

    Borgo

    Non appena sarete nel borgo raggiungete la principessa Xenia per consegnarli gli insetti che avete raccolto, esaminate poi l'entrata del castello a nord e raggiungetela per trovare il lupo dorato. Ora apprendete la settima e ultima tecnica di combattimento, uscite poi fuori e raggiungete la Piana di Hyrule.

    Piana di Hyrule

    Raggiungete la statua successiva passando attraverso il sentiero a est, scendete le gradinate ed usate lo scettro per far cadere di sotto la statua. Posizionatela in questo modo per raggiungete i file, posizionate poi la statua vicino allo scrigno a destra da voi ed usate la gradinata per raggiungere il tesoro. Raggiungete ora l'ultimo segno rosso a est nella mappa, posizionate la statua sotto l'edera che trovate sul monte, usate poi il vostro artiglio per aggrapparvi all'edera e scendete di sotto. Prendete i file, posizionate la statua vicino allo scrigno a sinistra, usate nuovamente l'artiglio per agganciarvi all'edera e salite in cima. Facendo attenzione effettuate un salto per raggiungete la statua, aprite lo scrigno per ottenere 100 rupie e ritornate ora nel Villaggio Calbarico.

    Villaggio Calbarico

    Non appena sarete giunti nel villaggio entrate dentro la bottega per effettuare la vostra offerta, raggiungete poi la casa dove avete aiutato Iria, scendete nello scantinato e parlate con l'avventuriero. Mostrate il libro al ragazzo, usate lo scettro per spostare la statua, entrate dentro l'area ed avvicinatevi al cannone. Interagite con la vostra amica, parlate poi con l'avventuriero per farlo uscire, usate il teletrasporto e trasportate la costruzione nel Lago Hylia.

    Lago Hylia

    Una volta arrivati parlate con la persona appena comparsa, dategli 300 rupie per sistemare il cannone, usate nel retro il vostro artiglio per aggrapparvi alla placca rossa ed assistete al filmato.


    Capitolo 16: Palazzo del Crepuscolo
    SPOILER (click to view)
    Come prima cosa aprite la porta a nord est, eliminate i nemici, avvicinatevi alla testa poco più avanti e parate con lo scudo il suo attacco. Usate la spada per ucciderlo, aprite lo scrigno, usate gli appigli sul muro per raggiungere la porta ed apritela. Scendete nella nebbia nera ed attaccate il nemico in modalità istinto, aprite poi i due scrigni appena comparsi a nord e a sud, usate l'appiglio a ovest e salite in cima usando l'aggancio sopra di voi. Aprite lo scrigno, scendete di sotto, usate l'aggancio vicino alla porta per accedere ala stanza successiva ed assistete al filmato. Alla fine di esso dovrete fare molta attenzione, come prima cosa eliminate gli scagnozzi nemici del nemico appena comparsi, esaminate poi gli spostamenti del vostro avversario lungo la stanza e, non appena comparirà sopra la sua testa una sfera viola, raggiungetelo e colpitelo. Usate questa tecnica sino alla sua disfatta, avvicinatevi alla sfera luminosa di fronte a voi e colpite la mano. Ora prendete la sfera, posizionatela nell'incavo al centro dell'area attaccando la mano non appena comparirà, salite poi le scale ed usate l'artiglio per recuperare la sfera. Ora aprite la porta, posizionate la sfera al centro della sala, salite le scale velocemente prendendo la sfera al nemico ed aprite la porta. Entrate dentro il primo corridoio a sinistra della mappa, appoggiate la sfera a terra, usate l'appiglio per raggiungere lo scrigno ed apritelo per ottenere un frammento di cuore. Aprite la porta poco più avanti, appoggiate la sfera nell'incavo poco più avanti, assistete al dialogo e salite sulle pedana verde. Aprite la nuova porta, aggrappatevi sulla placca nel muro, usate poi l'appiglio sul tetto e calatevi di sotto sino a raggiungere la pedana mobile. Ora proseguite verso l'altra sponda respingendo gli attacchi, colpite il nemico, aprite i due scrigni e varcate la porta a nord. Scendete nella nebbia e colpite usando il vostro attacco multiplo i tre mostri, distruggete poi le teste volanti, esaminate poi i muri ed aggrappatevi agli appigli per raggiungere i quattro scrigni. Non appena avrete preso la mappa e la chiave aprite la porta, avvicinatevi alla mano ed eliminate il nemico usando i consigli descritti in precedenza. Facendo attenzione alla sfera posizionatela nell'incavo a terra, salite di sopra, prendete la sfera usando il vostro artiglio e avanzate. Posizionate la sfera al centro della sala, colpite ancora la mano per bloccarla, raggiungete la pedana sbloccata usando gli appigli presenti nella sala ed afferrate poi la sfera per avanzare. Una volta arrivati nell'ultima stanza colpite immediatamente in nemico, saltate da pedana a pedana, avvicinatevi alle due sfere laterali ed attendete che una pedana vi porti vicino alla porta per aprirla. Ora salite sulla pedana verde poco più avanti, sistemate la sfera sopra la secondo incavo ed assistete al filmato. Alla fine di esso otterrete una nuova arma estremamente utile contro i mostri e la nebbie presente nell'area, raggiungete poi nuovamente la stanza a ovest visitata in precedenza, raggiungete la nebbia a terra e salite sopra ad una pedana a terra (fig.75). Non appena sarete di sopra saltate dentro la nicchia, aprite i due scrigni laterali, ritornate nell'atrio principale e proseguite verso nord. Usate l'attacco roteante per allontanare la nebbia, aprite la porta a nord, attraversate la nebbia ed esaminate i due incavi a terra. Afferrate le sfere che trovate vicino al muro e posizionatele negli incavi, salite le scale, azionate la sfera usando al spade e salite sulla pedana mobile. Al termine dello scontro aprite lo scrigno, posizionatevi poi in mezzo alle tre sfere e sferrate un attacco roteante per azionare la nuova pedana. Usate la chiave per aprire la porta, avvicinatevi alla nebbia poco più avanti a sinistra ed effettuate un attacco roteante. Eliminate i mostri volanti, aggrappatevi all'appiglio sul muro a destra, salite in cima per trovare una chiave e scendete di sotto. Oltrepassate nuovamente la nebbia, avvicinatevi alle due sfere, azionatele, attaccate la testa del nemico poco più avanti ed azionate velocemente le due nuove sfere. Ripulite l'area dalle teste del vostro nemico e, per farlo, vi consigliamo di utilizzare lo scudo per pararvi dai suoi attacchi e cercate di effettuate i vostri colpi più veloci per eliminarli. Al termine dello scontro prendete la chiave dallo scrigno ed aprite la porta successiva. Eliminate i mostri che trovate, azionate le quattro sfere in mezzo alla nebbia, saltate sulle pedana a nord e poi verso quella a est. Salite di sopra, aggrappatevi velocemente all'appiglio sopra di voi, salite poi sulla pedana a destra ed avanzate. Aggrappatevi alla pedana, distruggete la testa, usate poi l'artiglio sulla placca su muro ed aggrappatevi in fine all'appiglio sul tetto. Calatevi di sotto per raggiungere la pedana mobile, raggiungete la nuova testa, attaccatela ed aprite lo scrigno per trovare una chiave. Salite sulla piattaforma, raggiungete infine la porta, apritela ed attaccate tutti i mostri che trovate. Aprite la porta del boss, ascoltate il suo discorso e, alla fine del filmato dovrete affrontare il vostro nemico. Come prima cosa impugnate il vostro boomerang e, tenendo sotto mira automatica il boss, scagliateli il vostro boomerang per farlo avvicinare a voi. Usate poi la vostra spada per colpirlo ripetutamente e fate moltissima attenzione alle sfere energetiche che vi scaglia. Alla fine della lotta attendete di essere portati nel secondo campo di battaglia, indossate i vostri stivali per contrastare il primo attacco nemico, tenete sempre sotto tiro Zant e, non appena vi scaglierà delle sfere di energia, paratele con lo scudo ed avvicinatevi. Colpitelo ripetutamente, indossate nuovamente gli stivali per evitare di cadere di sotto ed usate questa tecnica. Nel terzo campo di battaglia indossate subito la tunica degli Zora e gli stivali, tenete sotto mira il vostro nemico e, effettuando degli spostamenti laterali, evitate i suoi attacchi. Non appena avrà terminato di lanciarvi delle sfere usate l'artiglio per afferrarlo e colpitelo poi ripetutamente. Dopo il primo attacco, il vostro nemico farà emerge altre teste in cui si sposterà subito dopo un attacco, cercate di essere molto veloci nell'individuarlo ed evitate ad ogni costo i suoi attacchi. Non appena l'avrete eliminato verrete trasportati nella nuova area, indossate nuovamente la vostra normale tunica, togliete gli stivali, distruggete i vasi nell'area per trovare dell'energia ed esaminate il vostro nemico. Non appena si metterà a lanciare i suoi attacchi avvicinatevi alla sua colonna ed effettuate due capriole contro di esse per farlo cadere a terra, attaccatelo e ripetete questa operazione. Nel quarto campo di battaglia entrate nel vostro menù e selezionate la palla di ferro, esaminate poi lo specchio di ghiaccio a terra e correte lungo l'area per evitare i piedi del nemico. Non appena sarà a terra usate la vostra palla per colpirgli un piede, seguitelo appena si metterà a saltare e colpitelo con la vostra spada. Usate questa tecnica sino alla sua disfatta, assistete al filmato e preparatevi a raggiungere l'ultimo campo di battaglia. Come prima cosa il vostro nemico userà contro di voi due attacchi, il primo consiste nel correre verso di voi agitando in aria le sue spade per colpirvi, il secondo invece consiste nel girare velocemente su se stesso e correre verso di voi. In entrambi i casi vi consigliamo di usare la mira automatica, tenete sempre rivolto verso di lui lo scudo per parare gli attacchi ed attaccatelo solamente quando sarà stordito a causa dei capogiri. Evitate ogni contatto con la barriera e, nel caso in cui avrete bisogno di energia, distruggete i vasi agli angoli. Ala termine del filmato prendete il cuore vicino al trono, uscite fuori insieme a Midna, salvate la posizione e preparatevi ad affrontare il capitolo conclusivo.


    Capitolo 17
    lo messo in un' altra discussione perkè non c' entrava.... XD
     
    Top
    .
0 replies since 18/10/2009, 12:20   169 views
  Share  
.